Visualizzazione stampabile
-
Aedo, ma l'autrice del topic alla fine non era nemmeno così dispiaciuta :lol:
Non penso l'abbia costretta, forse lui ha solo preso l'iniziativa. Inizialmente, magari non era il massimo, ma poi si è ricreduta.
Comunque, fatti loro. Sai che mi importa :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
luna0219
la scorsa settimana, dopo una discussione , improvvisamente lui mi ha presa, messa sulle ginocchia, calato le mutandine e mi ha sculacciata forte per dieci minuti. Io ho urlato di rabbia, poi di dolore e poi....mi sono eccitata....sono normale?
Adesso mi ha detto che vuole risolvere i nostri problemi cosi, visto come mi sono comportata bene dopo....non so che pensare di me e di lui...stiamo insieme da tanto e lo amo , adesso ancora di piu'.
Prima ha urlato di rabbia. Poi di dolore.
E poi si eccitata, sì.
Effettivamente suona proprio consenziente come cosa xD
Certo che sono fatti loro e che entrambe dormiremo comunque sonni tranquilli, ma visto che ha scritto su un forum, se ne discute :lol:
-
Secondo me è una stronzata :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Secondo me è una stronzata :roll:
E' una stronzata solo perché il tuo fidanzato non ti sculaccia e ti chiede di risolvere i problemi di coppia in un altro modo? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
E' una stronzata solo perché il tuo fidanzato non ti sculaccia e ti chiede di risolvere i problemi di coppia in un altro modo? :lol:
No è che non ha senso questa cosa, prima la maltratta e poi è un eroe? e se la prendeva a calci e ceffoni era la stessa cosa? almeno inizialmente le ha messo le mani addosso e fino a prova contraria non credo sia una bella cosa ammesso che sia vero.
Per il resto sono restia a crederci, ma comunque la cosa è veramente triste se dovesse essere vera, se poi è stata lei a chiederle di sculacciarla è tutt'altra cosa, ma se lei è contenta cosi, sai a me cosa può fregare? meno di zero.
Diciamo che le piace il sadomaso.
-
No, scusate. Per come la vedo io e m comporto io, non gli avrei nemmeno dato il tempo di toccarmi e di mettermi in posizione da sculacciata che gli sarebbe arrivato un calcio in faccia.
SE è vero quello che l'autrice ha scritto, cmq si è fatta sottomettere e si sarebbe presa le mazzate, standosene in silenzio.
Che DOPO le sia piaciuto è altro conto, perchè viene DOPO la "violenza".
Il tempismo alcune volte è tutto -.-
-
Risolvere i problemi con delle sculacciate..ahahah! Ma dai... Spero che l'autrice non abbia una faccia da culo, altrimenti il ragazzo la prossima volta si potrebbe confondere!
-
Quote:
Originariamente inviata da
luna0219
Qui non c'e' niente di finto, io sono una donna "in carriera" , autonoma ed indipendente, lui non e' un violento....dopo tanto pensare ho capito una cosa essenziale: i nostri uomini non si sentono piu' "maschi" come dovrebbero, sopratutto quando hanno accanto donne come me...ed io amo l'idea dell'uomo maschio, dell'uomo che sa guidarti...forse vi sembrera' una follia, ma il nostro rapporto e' migliorato tantissimo. Sono stanca di avere tutto sotto controllo, sono felice di lasciargli il controllo per quello che riguarda il mio comportamento. Mi sento come liberata da un peso. E cercare di essere come lui mi vuole e' un potente afrodisiaco. Il femminismo ha snaturato il rapporto fra uomo e donna, io sono e voglio essere una donna, la sua, che lo ama e rispetta. Lui e' il mio uomo che mi ama, mi aiuta e mi riempie di attenzioni e, se mi da' una sculacciata per farmi smettere di essere insopportabile....diventa il mio eroe ed io reputo questa una dimostrazione di amore incredibile. Non e' sottomissione, e' il desiderio di renderlo felice.
Ti sei risposta da sola alla domanda del topic. Lo hai aperto per provocare chi ti legge o perchè vuoi prestarci il tuo uomo?
-
Ho da poco scoperto anch'io che trovo le sculacciate eccitanti, certo non quelle forti u.u
Comunque penso che la situazione sia piu da leggere come gioco erotico che come violenza insomma...non mi pare che alla fine sei stata male, il fatto è che sei solo un pò perplessa sui tuoi gusti :D
-
Bè certo, che lui ti tenga in riga prendendoti a sculacciate è normale, eh. Serve a riportare l'equilibrio nel rapporto uomo-donna, certo.
Oddio, va bene se uno come gioco erotico gradisce essere preso a sberle sul sedere, ma di certo c'è differenza tra questo e "ho urlato di rabbia e di dolore e poi mi è piaciuto". Non credo che in un rapporto sessuale le sculacciate facciano male a tal punto da farti imbestialire.