Visualizzazione stampabile
-
Mi ha sculacciata!
la scorsa settimana, dopo una discussione , improvvisamente lui mi ha presa, messa sulle ginocchia, calato le mutandine e mi ha sculacciata forte per dieci minuti. Io ho urlato di rabbia, poi di dolore e poi....mi sono eccitata....sono normale?
Adesso mi ha detto che vuole risolvere i nostri problemi cosi, visto come mi sono comportata bene dopo....non so che pensare di me e di lui...stiamo insieme da tanto e lo amo , adesso ancora di piu'.
-
Si vede che sei stata una bambina cattiva. Non c'è nulla di male comunque.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luna0219
la scorsa settimana, dopo una discussione , improvvisamente lui mi ha presa, messa sulle ginocchia, calato le mutandine e mi ha sculacciata forte per dieci minuti. Io ho urlato di rabbia, poi di dolore e poi....mi sono eccitata....sono normale?
Adesso mi ha detto che vuole risolvere i nostri problemi cosi, visto come mi sono comportata bene dopo....non so che pensare di me e di lui...stiamo insieme da tanto e lo amo , adesso ancora di piu'.
Dimmi che scherzi!ma a me sembra una cosa da mentalità preistorica...
Che ti sei eccitata ci posso anche credere...ma dopo 10 minuti non ti muovi più:o
-
ha fatto bene! la prossima volta deve usare la spazzola.
-
Una sculacciata di pitone doveva farti lol
-
donna sottomessa, sculacciata e poi sesso...chiaro: 70% è un fake, un uomo a cui piace la donna sottomessa e goduriosa della violenza.
-
Sono contenta per te :)
Anche se dopo dieci minuti di sculacciate beato chi c'ha rimasto una chiappa :lol:
-
Sei bravo a scrivere con una mano sola...
-
Dieci minuti? E hai ancora tutte e due le chiappe?
-
Magari sei una culona, lui ti ha dato solo la prima e le altre son venute per inerzia....