Io non capisco questo "senso di vuoto" dopo il sesso occasionale?
Che senso di vuoto deve restare?
Sei appagata, tranquilla, serena e felice, hai scaricato lo stress e il nervosismo, meglio di questo cosa chiedete?
Io non capisco questo "senso di vuoto" dopo il sesso occasionale?
Che senso di vuoto deve restare?
Sei appagata, tranquilla, serena e felice, hai scaricato lo stress e il nervosismo, meglio di questo cosa chiedete?
Io non capisco chi vede l'amore come sinonimo di problemi
Il discorso riguarda chi fa SOLO sesso occasionale per anni e anni.
Alla fine per quanto ci si sforzi di nasconderlo prima o poi tutti sentono il bisogno del calore di una persona con la quale condividere una vita.
E non è solo teoria ma ti parlo anche perchè ho amici e amiche single incallite che all'apparenza sono felici, estroverse, ma io che le conosco BENE so che stanno male, specialmente due persone a me molto amiche.
Ma la vita va a periodi... C'è quando si sente proprio il bisogno di stare soli e quindi fare sesso occasionale con il primo che ti attrae è appagante... Poi potrebbe capitare che questo periodo non ti va più bene, che si ha voglia di stare con qualcuno il cui amore, desiderio è corrisposto e così smetti. Però questo periodo varia da persone a persone... Potrebbe dipendere o da eventuali precedenti scottature, o dal lavoro che si fa...ci sono vari motivi per cui uno decide di non impegnarsi.