Mi è capitato di provare attrazione sessuale per persone sconosciute... tuttavia al forte desiderio non è mai corrisposta alcuna pratica. Sono imbranato :-(
Mi è capitato di provare attrazione sessuale per persone sconosciute... tuttavia al forte desiderio non è mai corrisposta alcuna pratica. Sono imbranato :-(
può capitare di sentire attrazione sessuale verso una persona che anche solo ai primi sguardi, ti attizza molto; non è mica neccessario che poi lo fai XD però dico che è normale. In passato anche io ho fatto sesso senza amore inizialmente, poi non sò come si era evoluto in qualcos'altro... capisco poco il fare sesso se non c'è un minimo coinvolgimento emotivo
bè.. c'è chi è ancora peggio.. tipo me in un periodo della mia vita.... "trombavo" anche quelle che non mi piacevano fisicamente per il puro piacere del sesso... alla fine facevo sesso con me stesso!! Poi ci si rende conto che non ti resta niente...e va bene per un periodo! Alla fine tutti cerchiamo l'affetto!
Io la pensavo come te Annie ma certe situazioni mi hanno fatto ''aprire la mente''. Non si ha sempre voglia di una relazione, o comunque può capitare in un certo periodo di non averne voglia, mentre invece si ha spesso voglia di scopare no? Non è possibile che se mi va di scopare devo per forza cominciare una relazione: se volessi un pò di tranquillità emotiva per un periodo di tempo, nel frattempo mi ammazzo di pippe?
Rimane però il fatto che il sesso con amore è molto più speciale, passionale e coinvolgente
Il solo aspetto fisico non ha mai acceso per me il desiderio sessuale.
Non mi è mai capitato di vedere un bell'uomo e pensare che ci avrei fatto sesso solo perchè bello.
Mi è capitato invece di far sesso con una sintonia incredibile con un uomo di cui non ero innamorata, ma con cui si era sviluppata un'intesa a livello emotivo.
Che nulla aveva a che vedere neanche lontanamente con l'amore, ma che era però legata a una personalità attraente, come dici tu.
Trovo che sesso senza coinvolgimento emotivo sia un termine inesatto.
essenzialmente credo ci siano il Sesso e l'Amore.... entrambi fanno provare emozioni, il primo forse più legate al piacere sessuale fine a se stesso; mentre il secondo è il frutto di un sentimento un pò più grande.
Egoisticamente preferisco il sesso, anche occasionale.... mantengo i miei spazi, le mie libertà e mi risparmio parecchi problemi e le complicazioni tipiche nel mantenere un rapporto stabile.
Ora come ora, vorrei essere capace di scopare senza coinvolgimento.