ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 108
Like Tree93Mi piace

Sesso senza coinvolgimento emotivo?

  1. #21
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bigym Visualizza il messaggio
    E' per questo che ci sono le mignotte e le bambole gonfiabili. Personalmente posso dire che non sono arrivato al punto di volermi fare qualcuna solo perchè ha un bel fisico, il dialogo e le affinità contano molto; in parole più povere, se è bella ma è tunz tunz o fighettina non me la farei mai Anche perchè dopo che vengo mi sentirei uno schifo dentro.
    Esatto.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  2. #22
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bigym Visualizza il messaggio
    E' per questo che ci sono le mignotte e le bambole gonfiabili. Personalmente posso dire che non sono arrivato al punto di volermi fare qualcuna solo perchè ha un bel fisico, il dialogo e le affinità contano molto; in parole più povere, se è bella ma è tunz tunz o fighettina non me la farei mai Anche perchè dopo che vengo mi sentirei uno schifo dentro.
    La penso uguale.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  3. #23
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ma secondo me il tutto dipende dal carattere di una persona. C'è chi il sesso lo considera solo un'attività fisica che da piacere (e quindi farlo anche per divertimento) e chi invece lo considera qualcosa di più importante da condividere solo se c'è qualcosa che va oltre l'aspetto fisico.
    In un film che ho visto l'amore viene paragonato ad un parco giochi, ci sono giochi che son difficili da vincere altri che invece son super facili a cui tutti partecipano, ed è questa la differenza tra amore e sesso. Il sesso è un gioco dove partecipano tutti perchè alla fine hanno una ricompensa finale invece l'amore è il gioco più difficile in assoluto, ma se ce la fai e riesci a vincere quell'enorme peluche a forma di orso ti sentirai fortunato rispetto a chi riesce a portarsi uno stupido pesciolino rosso.
    Questo per dirti, che per alcune persone è molto più facile scegliere il sesso senza coinvolgimento perchè ti da la garanzia di vincere senza perdere nulla, a differenza di chi invece lo fa se c'è qualcosa che va ben oltre.
    A Oregon, Elaine Marley, Platypus e altri 3 piace questo intervento

  4. #24
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    @Annie Lennox ma vaffanculo! Hai messo "mi piace" a FranCiccio e Khumiko solo perchè hanno detto che la pensano come me...e io che l'ho scritto niente "mi piace"?! Cioè non ne è che me la prendo per ste cose, però....hai perso ogni coinvolgimento emotivo con me U.U
    A Annie Lennox, FranCiccio91 e Joy Turner piace questo intervento

  5. #25
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bigym Visualizza il messaggio
    @Annie Lennox ma vaffanculo! Hai messo "mi piace" a FranCiccio e Khumiko solo perchè hanno detto che la pensano come me...e io che l'ho scritto niente "mi piace"?! Cioè non ne è che me la prendo per ste cose, però....hai perso ogni coinvolgimento emotivo con me U.U
    Ahahaahha ho rimediato U.U
    Te ne ho messi 2 sperando di riacquistare la nostra intesa sessuale platonica
    A Bigym e FranCiccio91 piace questo intervento

  6. #26
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Perdonata u.u mi attizzi già di più baby.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  7. #27
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ho sempre pensato che non potesse esistere il sesso senza coinvolgimento, ho sempre pensato che non facesse per me fino a quando non mi ci sono ritrovata in mezzo. Ho conosciuto uno, ci saremo visti si e no due volte in compagnia di amici, alla terza sera siamo finiti a letto. Lì è nata e lì è rimasta, in quel letto. Non è un bel ragazzo, ma mi attraeva.. Ed è un grandissimo scopatore.. Cosa mi è rimasto di quella notte?! Un orgasmo, come è stato detto già.. Non serve per forza un coinvolgimento emotivo per provare un orgasmo.. E ti assicuro che con il mio (ipotetico) fidanzato non ci potrebbe essere una notte come quella, perchè sono due rapporti che nascono e crescono in maniera diversa. Non si possono paragonare neanche in minima parte.
    Detto ciò, non significa che sia migliore una scopata senza coinvolgimento eh..
    A Platypus e Joy Turner piace questo intervento

  8. #28
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Francamente non saprei. Per goliardia con gli amici dico sempre che mi lavorerei persino le prese della duevventi, nella realtà dei fatti mi son sempre trovato in situazioni in cui mancava drasticamente una delle due cose, o l'attrazione o il coinvolgimento, e non ho inzuppato il biscotto.

    Cerco di convircermi che a fare l'amore con una bella donna che si ama sono buoni tutti, mentre l'uomo vero stira tutte le camicie che trova, anche gli stracci, però sono troppo fesso per pensare questo restando serio e convinto
    A Annie Lennox piace questo intervento

  9. #29
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    A me è capitato una volta sola, l'avevo conosciuto in discoteca mesi prima e tramite Facebook ci siamo tenuti in contatto; sono andata nella sua città e ho dormito da lui, non aveva neanche provato a fare niente dico la verità e sono stata io a voler andare fino in fondo perché l'attrazione era veramente tanta. Ha fatto pietà nell'atto in sé ma soprattutto io sono rimasta con un vuoto dentro incredibile visto che io -a differenza sua- sentivo qualcosa. La prossima volta spengo il cervello.

  10. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Io penso, cara @Annie Lennox , che alla fine quelli che hanno il vero problema sono proprio quelli che fanno sesso con chiunque gli piaccia un minimo, insomma lo spasmodico bisogno di sesso non fa che nascondere un vuoto e un'insoddisfazione incolmabile che si ha dentro se stessi.
    Quindi sono ben contenta di fare parte del club che non concepisce il sesso senza coinvolgimento emotivo xD

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso senza pillola: esami al patner?
    Da twix ™ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 19:38
  2. Fare sesso senza provare niente
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 21:17
  3. Sesso senza amore.. Si o No? e come gli dico ke vorrei farlo con lui?
    Da bimbabionda nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 14:19
  4. Sesso senza Amore? Dite la vostra
    Da Jeanclod nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 14:44
  5. sesso senza precauzioni: riski di rimanere incinta
    Da BUFFY-ANGEL nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 11:11