ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 108
Like Tree93Mi piace

Sesso senza coinvolgimento emotivo?

  1. #41
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'attrazione esiste!
    Ho fatto sesso con la persona che ho amato, ho fatto sesso con l'amico, ho fatto sesso con la persona dove non c'era nessun sentimento amoroso, ma comunque insieme si stava bene, e ho fatto sesso con persone sconosciute, persone di cui non conoscevo il cognome, la residenza o la nazionalità. E' proprio in questi casi che entra in gioco l'attrazione, la voglia, il solo desiderio di portartelo a letto, il cui scopo è quello di divertirti, non pensare a niente, e essere consapevoli che lui domani non ci sarà.
    Non è proprio vero che non ti resta niente. Ho più emozioni, ricordi, brividi del sesso fatto con sconosciuti che degli anni passati a scopare con la persona che amavo.
    Questo perché è diverso. E' diversa l'armonia che si viene a creare tra i due.
    A Randy Mellons, Folletta e Platypus piace questo intervento

  2. #42
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio

    tesoro, mi hanno da poco rubato il portafoglio. soldi per pagarti quando dici queste cose non ne ho proprio
    -.-" Cazzo di mania di sminuirti. La odio. -.-"
    A Folletta piace questo intervento

  3. #43
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    -.-" Cazzo di mania di sminuirti. La odio. -.-"

    ahahahahahahaa lo so! lo dico apposta per farti arrabbiare

  4. #44
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    L'attrazione esiste!
    Ho fatto sesso con la persona che ho amato, ho fatto sesso con l'amico, ho fatto sesso con la persona dove non c'era nessun sentimento amoroso, ma comunque insieme si stava bene, e ho fatto sesso con persone sconosciute, persone di cui non conoscevo il cognome, la residenza o la nazionalità. E' proprio in questi casi che entra in gioco l'attrazione, la voglia, il solo desiderio di portartelo a letto, il cui scopo è quello di divertirti, non pensare a niente, e essere consapevoli che lui domani non ci sarà.
    Non è proprio vero che non ti resta niente. Ho più emozioni, ricordi, brividi del sesso fatto con sconosciuti che degli anni passati a scopare con la persona che amavo.
    Questo perché è diverso. E' diversa l'armonia che si viene a creare tra i due.
    Avrei bisogno di un po' del tuo istinto xD
    Io ti invidio perchè tu fai sempre qual che cazzo ti passa per la testa O_O
    Davvero..se c'è una persona veramente libera in tutti sensi, anche sessualmente sei tu. Stima per te xD
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #45
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ahahahahahahaa lo so! lo dico apposta per farti arrabbiare
    No vedo cesse autoelogiarsi e poi vedo fighe da paura sminuirsi. Il mondo gira al contrario -.-"
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #46
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un po' del tuo istinto xD
    Io ti invidio perchè tu fai sempre qual che cazzo ti passa per la testa O_O
    Davvero..se c'è una persona veramente libera in tutti sensi, anche sessualmente sei tu. Stima per te xD
    Detto e ridetto più volte...
    Faccio tutto ciò che mi rende felice, e se mi rende felice scopare con il tizio conosciuto al pub perché mi piace, mi attrae, vedo in lui un potenziale scopatore, non vedo il motivo per cui non andarci a letto, non divertirmi.
    Non sto ammazzando nessuno, non mi sto facendo del male... La vita è la mia e decido io cosa è meglio per me.
    Posso non essere vista di buon occhio dai vicini se per due sere consecutive vedono entrare due uomini differenti a casa mia, ma con tutta franchezza non me ne frega niente.
    Ognuno vive la sua vita come meglio crede. E io mi vivo la mia di vita che ricordo a tutti è UNA SOLA.
    A crampox, Annie Lennox, Folletta e altri 1 piace questo intervento

  7. #47
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Detto e ridetto più volte...
    Faccio tutto ciò che mi rende felice, e se mi rende felice scopare con il tizio conosciuto al pub perché mi piace, mi attrae, vedo in lui un potenziale scopatore, non vedo il motivo per cui non andarci a letto, non divertirmi.
    Non sto ammazzando nessuno, non mi sto facendo del male... La vita è la mia e decido io cosa è meglio per me.
    Posso non essere vista di buon occhio dai vicini se per due sere consecutive vedono entrare due uomini differenti a casa mia, ma con tutta franchezza non me ne frega niente.
    Ognuno vive la sua vita come meglio crede. E io mi vivo la mia di vita che ricordo a tutti è UNA SOLA.
    Concordo in tutto MA ti dico che se tu vivessi nel mio paesino (per dire, o in un altro paese qualsiasi è la stessa cosa), verresti talmente additata male che cominceresti a sentirti una poco di buono. XD

  8. #48
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Concordo in tutto MA ti dico che se tu vivessi nel mio paesino (per dire, o in un altro paese qualsiasi è la stessa cosa), verresti talmente additata male che cominceresti a sentirti una poco di buono. XD
    Posso pure essere una poco di buono, ma non mi importa.

    Non mi interessa del giudizio della gente, perché come sempre va a elencare e sovravvalorare SOLO le cose negative. Mi giudicherà per come mi vestirò, se faccio le ore piccole, se non rientro a casa, se mi porto a casa un uomo e la sera dopo un altro.

    Sul mio conto saranno elencati solo questi difetti… Non elencheranno il fatto che da quando ho 18 anni sono andata a vivere da sola…non diranno che mi sono laureata in tempo pagandomi io le tasse, lavorando di giorno e studiando di notte…non diranno di me che sostengo una fondazione.

    Quindi, sai quanto mi importa? ZERO
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

  9. #49
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Posso pure essere una poco di buono, ma non mi importa.

    Non mi interessa del giudizio della gente, perché come sempre va a elencare e sovravvalorare SOLO le cose negative. Mi giudicherà per come mi vestirò, se faccio le ore piccole, se non rientro a casa, se mi porto a casa un uomo e la sera dopo un altro.

    Sul mio conto saranno elencati solo questi difetti… Non elencheranno il fatto che da quando ho 18 anni sono andata a vivere da sola…non diranno che mi sono laureata in tempo pagandomi io le tasse, lavorando di giorno e studiando di notte…non diranno di me che sostengo una fondazione.

    Quindi, sai quanto mi importa? ZERO
    Condivido il tuo pensiero, ti ho solo fatto presente una vera -oscena- verità.
    Non tutti sono forti come te da fregarsene, ecco.

  10. #50
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Posso pure essere una poco di buono, ma non mi importa.

    Non mi interessa del giudizio della gente, perché come sempre va a elencare e sovravvalorare SOLO le cose negative. Mi giudicherà per come mi vestirò, se faccio le ore piccole, se non rientro a casa, se mi porto a casa un uomo e la sera dopo un altro.

    Sul mio conto saranno elencati solo questi difetti… Non elencheranno il fatto che da quando ho 18 anni sono andata a vivere da sola…non diranno che mi sono laureata in tempo pagandomi io le tasse, lavorando di giorno e studiando di notte…non diranno di me che sostengo una fondazione.

    Quindi, sai quanto mi importa? ZERO

    Purtroppo è vero,le persone le si ricorda soltanto per non aver fatto qualcosa di buono...a meno di non essere Madre Teresa di Calcutta...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso senza pillola: esami al patner?
    Da twix ™ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 19:38
  2. Fare sesso senza provare niente
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 21:17
  3. Sesso senza amore.. Si o No? e come gli dico ke vorrei farlo con lui?
    Da bimbabionda nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 14:19
  4. Sesso senza Amore? Dite la vostra
    Da Jeanclod nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 14:44
  5. sesso senza precauzioni: riski di rimanere incinta
    Da BUFFY-ANGEL nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 11:11