Visualizzazione stampabile
-
Io non capisco questo "senso di vuoto" dopo il sesso occasionale?
Che senso di vuoto deve restare? :roll:
Sei appagata, tranquilla, serena e felice, hai scaricato lo stress e il nervosismo, meglio di questo cosa chiedete?
-
Io non capisco chi vede l'amore come sinonimo di problemi
-
Quote:
Originariamente inviata da
VicVega
Io non capisco chi vede l'amore come sinonimo di problemi
Innamorati, e poi capirai cosa significa :lol:
-
Quote:
Peperin@
Io non capisco questo "senso di vuoto" dopo il sesso occasionale?
Che senso di vuoto deve restare? :roll:
Sei appagata, tranquilla, serena e felice, hai scaricato lo stress e il nervosismo, meglio di questo cosa chiedete?
Il discorso riguarda chi fa SOLO sesso occasionale per anni e anni.
Alla fine per quanto ci si sforzi di nasconderlo prima o poi tutti sentono il bisogno del calore di una persona con la quale condividere una vita.
E non è solo teoria ma ti parlo anche perchè ho amici e amiche single incallite che all'apparenza sono felici, estroverse, ma io che le conosco BENE so che stanno male, specialmente due persone a me molto amiche.
-
Quote:
Nuvolablu
Alla fine per quanto ci si sforzi di nasconderlo prima o poi tutti sentono il bisogno del calore di una persona con la quale condividere una vita.
E non è solo teoria ma ti parlo anche perchè ho amici e amiche single incallite che all'apparenza sono felici, estroverse, ma io che le conosco BENE so che stanno male, specialmente due persone a me molto amiche.
Ma la vita va a periodi... C'è quando si sente proprio il bisogno di stare soli e quindi fare sesso occasionale con il primo che ti attrae è appagante... Poi potrebbe capitare che questo periodo non ti va più bene, che si ha voglia di stare con qualcuno il cui amore, desiderio è corrisposto e così smetti. Però questo periodo varia da persone a persone... Potrebbe dipendere o da eventuali precedenti scottature, o dal lavoro che si fa...ci sono vari motivi per cui uno decide di non impegnarsi.
-
Quote:
Peperin@
Innamorati, e poi capirai cosa significa :lol:
Già provato. Rinunciarci per delle esperienze andate male è una debolezza
-
Quote:
Nuvolablu
io solo a leggere una frase del genere sto male :lol:
-
Quote:
VicVega
Già provato. Rinunciarci per delle esperienze andate male è una debolezza
Ma chi rinuncia? Solo che ognuno ha i suoi tempi di ripresa, e nel frattempo non pratico la castità.
-
Quote:
Peperin@
Ma chi rinuncia? Solo che ognuno ha i suoi tempi di ripresa, e nel frattempo non pratico la castità.
Se si tratta di riprendersi allora ti capisco. Ma c'è a chi (in generale) gli va male 1 volta e dice ''fanculo, da adesso in poi soltanto sveltine'' . L'amore non porta soltanto a sofferenze
-
Quote:
VicVega
Se si tratta di riprendersi allora ti capisco. Ma c'è a chi (in generale) gli va male 1 volta e dice ''fanculo, da adesso in poi soltanto sveltine'' . L'amore non porta soltanto a sofferenze
Anche in questo caso centra il fattore tempo... Possono passare pure anni prima di trovare la persona che ti fa scattare la scintilla in termini amorosi, nel frattempo scatta quella della semplice attrazione.