Uhm, al momento sono 5 mesi e mezzo, ma non me ne può fregare di meno, fare sesso per me principalmente è una cosa di testa; se uno come si suol dire, non mi va a sangue, non se ne fa nulla.
Preferisco fare overdose di hentai, e darmi alla masturbazione a manetta, anche se in quel caso preferisco prendere e fare altro... ma agli ormoni si può resistere solo fino a un tot.
La masturbazione è l'unica medicina che permetta d'astenersi dal sesso occasionale.
Key
Penso tutta la vita.
io sono lurido depravato ma pratico l'astensione, ciò mi fa essere più vicino a Dio.
Dimenticavo, c'è un'altro motivo per cui mi astengo, ci sono troppe malattie in giro e troppa poca gente davvero accorta. Dunque il mio passatempo è divulgare le mie conoscenze calcando la mano per far vivere altre persone nell'incubo che io vivo.
Penso che per le donne sia diverso. Cmq non so, non ho mai quantificato ste cose, sinceramente...
l'astinenza ti porta all'aggresività e al nervosismo,dopo qualche tempo..perchè il corpo ne sente il bisogno!!ma nel mio caso l'astinenza è u modo per mantenere la voglia attiva..in circolazione...ed esplodere qnd ne vale la "pena" così è più soddisfacente...no???
Io riesco a resistere per 3-4 giorni poi ne sento il bisogno!
Non soffro di astinenza.
Sono stata anche un mese senza farlo e non ho avuto nessun problema.