Non so, ma andando avanti con il tempo credo che otterrò la risposta. Ora non è di certo il sesso che manca il mio primo problema.
Non lo faccio da dicembre...4 mesetti...all'inizio è molto difficile ...personalmente di notte sognavo porcate inizialmente...adesso sto bene... non mi manca molto... cerco qualcosadi + di una semplice scopata...
esser sincera ci sono dei giorni che mi manca..ma ammetto essere l'unica cosa che mi manca di una relazione..U_U
Avendo una relazione a distanza sopravvivo per mesi. Massimo tre. Dopo iniziamo a litigare anche sul perché non esistono asini volanti
Non presto particolare attenzione alla quantificazione di tempo trascorso tra un rapporto sessuale e l'altro con il mio compagno.
E' un qualcosa di profondamente accessorio, anche se l'intesa sessuale è fondamentale in una relazione.
Quando facciamo l'amore andiamo ad incastro perfetto, sincroni in tutto quello che concerne sia l'aspetto fisico che quello psicologico, e questo è ciò a cui do maggiore importanza.
sempre poco!...molto poco