L'astinenza...una brutta bestia, eh? Riesce anche a manipolare il nostro umore.. Quanto avete resistito?
L'astinenza...una brutta bestia, eh? Riesce anche a manipolare il nostro umore.. Quanto avete resistito?
Dopo un massimo di 3 giorni il mio umore cambia davvero
Vabè, io per la distanza che mi separava dal mio ex fidanzato ho resistito quasi 3 mesi, ma non credo ora sarei capace di sopportare tanto, dopo una settimana vado in tilt. Una volta purtroppo che il corpo si abitua a quella scarica ormonale pazzesca che si ha con il sesso non puoi farne molto a meno...
A me dopo qualche giorno iniziano a fare male i testicoli -_-
Ci si abitua anche all'astinenza.. E la volta che si rifà è anche più piacevole
Io sono arrivata a 2 mesi e 29 giorni.
La volta che ho scopato di nuovo gliel'ho consumato dalla voglia che avevo.
Mi vergogno a dirlo... anche perchè ora, ripensandoci e vivendola non ce la farei mai, ma sono stata 3 anni in astinenza...
Ho avuto il mio primo moroso molto presto, e di conseguenza ho avuto presto la mia prima esperienza.... Poi sono rimasta talmente scottata xk è finita ed io ci credevo davvero... che ho rifiutato per ben 3 anni ogni tipo di esperienza sessuale... Poi finalmente ho conosciuto il mio attuale moroso... ed ho recuperato TUTTO il tempo perduto, ed anche di più..... E meno maleeeeee
Caspita... 3 anni
Ma da soli vale comunque?