Anche 6 mesi...
Anche 6 mesi...
son dovuta andar via per 10 mesi, ed ero fidanzata.. ho tranquillamente resistito quei 10 mesi senza problemi
Tranquillamente non so... diciamo che era un grande amore e c' hai messo tanta forza di volontà?
più che l'astinenza da sesso, mi manca il contatto con una donna.. soffro più che altro per quello... vabbe che ora come ora i rapporti sono 1 volta a settimana, mi ci sono abituato...
Io sono in astinenza forzata praticamente da sempre perché nessuna ha mai voluto farlo con me; anzi per buona parte della mia vita pensavo che a le donne non piacesse, e che proprio si concedevano per dovere coniugale - ambiente casalingo distorto aggiungere.
Sono stato con una ragazza per 4 anni e rotti, ma in tutto questo periodo non abbiam fatto nulla di serio, anzi per me astenermi dal farlo con lei era meglio che umiliarmi, farmi carico di tutto e diventare una sorta di schiavetto...
Ma dubito resisterei per troppo tempo: chiunque veda già me la immagino orizzontalmente
Io per 2 anni non l'ho fatto perchè avevo subito uno shock...mentre col mio attuale ragazzo siamo stati senza per massimo un mese, ma in condizioni normali gia una settimana si fa sentire.
dipende. vado a periodi... si passa da poche ore a mesi...
Qualche mese...
È da metà luglio che sono in astinenza, non è bello.