appena ho saputo che esisteva fuoriditesta mi sono precipitata a scrivere domande. Questa volta chiedo x mia cugina. 21 anni. Ieri ero a casa sua, mi ha fatto entrare zia (sua madre) lei era in camera con la porta socchiusa...sentivo dei lamenti tipo aaah aah si di più, più dentro...e non era sola. Mia zia ha detto che doveva studiare con Paolo, un suo amico. Secondo voi è provabile che stesse facendo sesso? Anche perchè quando sono entrata lei era in pantaloncini e sul letto c'erano le sue mutande, lui aveva solo la cinta e la cerniera dei jeans slacciata. Forse, quando sono entrata, a furia di rivestirsi in fretta si è messa i pantaloncini e non le mutande? Mia zia è protettiva infatti fruga nella camera di mia cugina...io ho paura che se non è vero ciò che ho capito, e l'ho raccontato, mi uccidono! E se non lo racconto, magari mia cugina fa qualche sciocchezza e mia zia non sa nulla. Ah e poi il letto era tutto disfatto e i libri non c'erano da nessuna parte. Non so che pensare, ma devo avere conferma, per poter aiutare mia cugina a non rimanere incinta di questo che, da ciò che so (tutto) è stato con 1000 ragazze. Aiuto! mi sento imbarazzata a parlare di questo alla mia età, ma voglio capire. Capire se devo aiutare o no.