ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 99
Like Tree35Mi piace

Coito interrotto

  1. #51
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    @Temperance comunque quel discorso li quando l'ha fatto non era serio..l'ha detto così. Te lo dico perchè ho visto il modo in cui l'ha detto.

    Per quanto riguarda mia madre non ho un pessimo rapporto..anzi...però non so come reagirebbe e di paghette non ne ho.

  2. #52
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non ho capito, hai già fatto un test di gravidanza o no?

  3. #53
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Tua madre sa che sei fidanzata?! Se sì, non è stupida e non ci metterà molto a capire che vuoi prendere la pillola.. Magari tira fuori il discorso parlando di quanto ti trovi bene con il tuo Lui, che forse è il caso di pensare alla possibilità di prendere la pillola per un eventuale futuro.. Sono genitori, non scemi E sanno benissimo quando arriva il momento! Cerca di parlarne, un po' alla volta.. Lavoraci per il prossimo mese, così per il prossimo ciclo {non quello che stai aspettando con ansia} potrai magari già prendere la pillola..!!

    Nuvola non può fare ancora il test perkè deve aspettare un ritardo che per ora non ha visto che le dovrebbe venire mercoledì
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #54
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Tua madre sa che sei fidanzata?! Se sì, non è stupida e non ci metterà molto a capire che vuoi prendere la pillola.. Magari tira fuori il discorso parlando di quanto ti trovi bene con il tuo Lui, che forse è il caso di pensare alla possibilità di prendere la pillola per un eventuale futuro.. Sono genitori, non scemi E sanno benissimo quando arriva il momento! Cerca di parlarne, un po' alla volta.. Lavoraci per il prossimo mese, così per il prossimo ciclo {non quello che stai aspettando con ansia} potrai magari già prendere la pillola..!!

    Nuvola non può fare ancora il test perkè deve aspettare un ritardo che per ora non ha visto che le dovrebbe venire mercoledì

    Ah.
    Avevo capito avesse già avuto il ritardo, confesso che non ho letto tutto il topic

    Però così, Miele, non t'arriveranno mai! rilassati ragazza mia:l
    A Folletta e homer2 piace questo intervento

  5. #55
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    E' quello che le abbiamo detto un po' tutti!! Però è facile parlare..

  6. #56
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Cercherò di farlo però...è difficile.

  7. #57
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Comunque rispondendo ad una domanda precedente .....mia mamma sa che sono fidanzata e lo conosce pure e mi chiedo come non gli possa venire in mente che facciamo l'amore....forse lo sa ma fa finta di niente o vuol far finta di non sapere. Dovrebbe chiedermelo lei invece niente di niente. Allora toccherà parlare a me ma devo trovare le parole e il coraggio.

    Comunque è il 20 e non si vede niente....per ora non mi preoccupo più di tanto....però che scatole...

  8. #58
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Le mamme capiscono ma magari anche lei non sa come iniziare il discorso.. come ti senti a disagio tu, si sente a disagio lei.. E' normale. Però una delle due deve trovare il coraggio e in questo caso conviene a te iniziare il discorso così eviti problemi simili in futuro!

  9. #59
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio

    Comunque è il 20 e non si vede niente....per ora non mi preoccupo più di tanto....però che scatole...
    Miele, diciamoci la verità, è da 30 secondi dopo che hai finito l'amplesso che hai cominciato a farti paranoie su 'sta cosa, di questo passo dunque, con tutta l'ansia che hai, il ciclo ti verrà almeno in concomitanza con l'elezione del prossimo presidente della repubblica!
    A Joy Turner e The Dark Side piace questo intervento

  10. #60
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    onestamente è questione di quanto sia ''sveglio'' il tuo ragazzo secondo me.
    chiamatela incoscienza, ma io, e la maggior parte delle persone con cui parlo di sesso, uso il coito interrotto da quando ho iniziato a fare sesso, e solo una volta la ragazza in questione ha dovuto prendere la pillola del giorno dopo; da me veramente, i preservativi non li usa nessuno.
    non mi interessa la morale, semplicemente volevo dire che, se fatto bene, non c'e' pericolo.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimonio&Coito Interrotto
    Da Lantis nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 10:05
  2. coito interrotto per necessità
    Da ari rock nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 15:22
  3. Coito interrotto
    Da Onlyhope nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 11:05
  4. "Coito interrotto"
    Da Paris_Romana nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 15:59
  5. Coito interrotto
    Da Darkina nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 18:27