Ahia...io direi che forse è il momento di fare il test..
Ti prego non mi dire così
Provvederò....appena posso
Se ti posso raccontare la mia esperienza quando sono rimasta incinta, le tette mi facevano male lo stesso però di più i capezzoli (non li potevo sfiorare x il dolore), il mal di pancia preciclo ce l'avevo lo stesso, in effetti credevo che mi sarebbero arrivate da un momento all'altro, una cosa che mi ha fatto insospettire è stato l'assenza dei brufoli
Prima del ciclo mi riempivo!!!!!! E poi avevo una strana sensazione dentro di me, come se già lo sapessi.
Ho fatto il test 5 giorni dopo il ritardo ed è uscito positivissimo, ho rifatto il clearblue ed è uscito "incinta 2-3".
In cuor mio lo sapevo, adesso sono all'8 mese...
Questo per dirti che i sintomi sono soggettivi e possono esserci come no, adesso puoi fare un test e considerarlo sicuro.
Coraggio!!!!!
Aspetta fine mese, per fare il test, che potrebbe sempre essere lo stress, ad influire. Poi non so lì il tempo com'è, ma qui stiamo avendo sbalzi assurdi, quindi il ciclo potrebbe ritardare anche per quello.
Quello che devi fare è star calma, tanto, o sei incinta o non lo sei, c'è poco da fare.
Si, il tempo fa schifo. Sbalzi assurdi.
Una cosa che mi tranquillizza è che è la mia pancia è gonfietta come quando mi devon venire.
Perchè non fai un test? Ti toglieresti ogni dubbio e ricominceresti a vivere!
Avevo deciso di aspettare almeno Lunedì ovvero oggi e visto che non si vede nulla provvedo nel pomeriggio. Almeno mi tolgo il dubbio. Ma se fosse positivo sbatto lo testa ovunque.
Facci sapere Miele... E non fasciarti la testa sin d'ora!