Scusami non mi ero accorta della risposta @-Milele-.. Sicuramente avete sbagliato.. Lui dovrebbe conoscersi e sapere se può usare questo 'metodo' o no per avere un rapporto.. Perchè non fai un test già adesso? Almeno ti scende l'ansia e magari non rischi di ritardare il ciclo proprio per l'ansia!
Sì ma non è detto che tu sia incinta, e le probabilità non sono nemmeno altissime. Stai calma.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
giusto, non ci pensavo!!
Comunque milele cara, cerca di tranquillizzarti.. Mi rendo conto sia difficile in certe situazione, ma asnai e stress, come sai, non aiutano.. E, come ho già detto, c'è chi ci prova veramente ad avere un figlio e non ci riesce.. dovreste essere veramente sfortunati..
E' vero però lo sai quante volte è capitato? Purtroppo ne ho sentite di queste storie.
Lo so.. Penso di essere nata così {o da un preservativo rotto} Però per ora non puoi averne la certezza quindi non ti fasciare la testa subito.. E spero che vi "serva da lezione".. E appena ti vengono vai dalla ginecologa e fatti prescrivere la pillola, almeno non rischi più nulla!
Su questo non c'è dubbio!