prima di farlo la prima volta come avete affrontato con il partner "l'argomento"?e sul punto di farlo(insomma i preliminari)?
ma dopo, subito dopo, qual'è stata la vostra prima impressione?i vostri sentimenti, emozioni....e cosa avete fatto?
prima di farlo la prima volta come avete affrontato con il partner "l'argomento"?e sul punto di farlo(insomma i preliminari)?
ma dopo, subito dopo, qual'è stata la vostra prima impressione?i vostri sentimenti, emozioni....e cosa avete fatto?
non lo so...sono ancora vergine
ancora vergine!!!!
non ricordo...è successo e basta
gli ho detto di no per 2 mesi e quella sera non l ho fatto.. ma non chiedeva neinte ci provava e basta quando arrivava al limite gli dicevo o no, o toglievo le mani... quella sera non ho detto no e non ho tolto le maniOriginariamente inviata da Corey8#
non capisco il pezzo dei preliminari cosa vuoi sapere? saranno durati una mezz oretta tutta.. forse anke di più..
subito dopo ho pensato "x fortuna la prima volta è passata" xè m ha fatto un male cane ma lui è stato dolcissimo e delicatissimo
cosa ho fatto, sono andata al bagno dato ke andavo a sangue
si anche la mia tipa più o meno ha fatto come te...non si sentiva ancora pronta..ma io non insistevo e alla fine ha praticamente voluto farlo lei.ma un pò di maschietti qui no???
.
Originariamente inviata da schrek
è successo così senza neanche prevederlo, ma alla fine ero al settimo cielo
quanti bei ricordi.....
pure io...se non di più!!!