ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree6Mi piace

Per la prima volta.. ?

  1. #1
    Matricola FdT Tommy1993
    Uomo 30 anni da Treviso
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Per la prima volta.. ?

    Ciao a tutti,
    io e la mia ragazza stiamo insieme da quasi 2 mesi e, questa cosa è nata in modo molto spontaneo e bello, come se entrambi avessimo sentito di stare insieme fin da suìbito.. abbiamo raggiunto già una certa intimità con "particolari gesti" e carezze anche nelle parti più intime ma solo superficialmente. Ecco, da un po (prima lei poi io) sentiamo il desiderio si avere qualcosa di più. Perchè ci amiamo tanto ed è bellisima la nostra storia.
    Premesso che siamo due persone serie (non gente che aspetta la ragazza solo per sfilarle gli slip e quando "lei gliela data" lui non la caga più, senza offesa per chi ha questo modo di pensare) ecco, siamo coscienti in parte che forse non siamo pronti. Io ho 18 anni e lei 15, non so se è troppo un problema la differenza di età.. comunque sia, lei per prima ha un desiderio di provare qualcosa in più con me e però siamo, come dire, al 50 e 50.. cioè 50 Si e 50 Non so\No...
    Io mi sentirei anche pronto però, non voglio come le ho già detto, che vada male e rovinare tutto ora.. capite?
    Secondo me, come infatti le ho proposto (mentre attendo una sua risposta) le ho detto di provare.. e se in quell'occasione (credo perfetta, perchè la preparerò bene! ) davvero siamo pronti allora ci verrà spontaneo e normale.. giusto? se non lo fossimo allora faremo qualche passo, per esempio potrebbe essere un idea il sesso orale?
    ma non ancora il sesso.
    Ecco insomma la storia..
    Cosa dite al riguardo? Dico bene o sbaglio? Io ovviamente non ho insistito per niente perché comunque è peggio e mi accontento anche di passare le giornate, quando usciamo, passeggiando con lei e con l'affetto di ogni abbraccio, che quelli non fanno mai male
    Per altri consigli o informazsioni su me e lei chiedete pure! Accetto anche idee o critiche di ogni tipo!

    Grazie in anticipo!!

    P.S. Accetto anche consigli su come invece potrei convincerla se capitasse che lei sia quasi totalmente convinta

    CIAO!!!

  2. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non ho ben capito tu vuoi farlo e lei non del tutto?
    comunque secondo me non dovreste fissare un giorno per provare e preparare tutto, dovrebbe venire naturale o almeno per me è stato così, dopo aver parlato e aver capito che entrambi eravamo pronti non abbiamo deciso un giorno per farlo, nel momento in cui doveva succedere sarebbe successo ed è stato bello così
    A SalentinaNelCuore e hino piace questo intervento

  3. #3
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Da quello che leggo... non siete pronti.

  4. #4
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Essere Pronti è soggiettivo il problema é se non la tr****i te lo farà qualcun altro sveglia
    Quote Originariamente inviata da Tommy1993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io e la mia ragazza stiamo insieme da quasi 2 mesi e, questa cosa è nata in modo molto spontaneo e bello, come se entrambi avessimo sentito di stare insieme fin da suìbito.. abbiamo raggiunto già una certa intimità con "particolari gesti" e carezze anche nelle parti più intime ma solo superficialmente. Ecco, da un po (prima lei poi io) sentiamo il desiderio si avere qualcosa di più. Perchè ci amiamo tanto ed è bellisima la nostra storia.
    Premesso che siamo due persone serie (non gente che aspetta la ragazza solo per sfilarle gli slip e quando "lei gliela data" lui non la caga più, senza offesa per chi ha questo modo di pensare) ecco, siamo coscienti in parte che forse non siamo pronti. Io ho 18 anni e lei 15, non so se è troppo un problema la differenza di età.. comunque sia, lei per prima ha un desiderio di provare qualcosa in più con me e però siamo, come dire, al 50 e 50.. cioè 50 Si e 50 Non so\No...
    Io mi sentirei anche pronto però, non voglio come le ho già detto, che vada male e rovinare tutto ora.. capite?
    Secondo me, come infatti le ho proposto (mentre attendo una sua risposta) le ho detto di provare.. e se in quell'occasione (credo perfetta, perchè la preparerò bene! ) davvero siamo pronti allora ci verrà spontaneo e normale.. giusto? se non lo fossimo allora faremo qualche passo, per esempio potrebbe essere un idea il sesso orale?
    ma non ancora il sesso.
    Ecco insomma la storia..
    Cosa dite al riguardo? Dico bene o sbaglio? Io ovviamente non ho insistito per niente perché comunque è peggio e mi accontento anche di passare le giornate, quando usciamo, passeggiando con lei e con l'affetto di ogni abbraccio, che quelli non fanno mai male
    Per altri consigli o informazsioni su me e lei chiedete pure! Accetto anche idee o critiche di ogni tipo!

    Grazie in anticipo!!

    P.S. Accetto anche consigli su come invece potrei convincerla se capitasse che lei sia quasi totalmente convinta

    CIAO!!!

  5. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sei un ragazzo dolcissimo per come ti stai preoccupando, ma secondo me è tutto troppo "precostruito".
    Ti spiego. E' brutto fissare un giorno, decidere di farlo, preparare il momento perfetto.
    Non funziona cosi, o almeno per me non ha mai funzionato cosi.
    Certe cose avvengono gradualmente. Certi gesti sono spontanei, si evolvono ogni giorno di piu.
    Quando sarete "pronti" lo saprete senza dover parlare.
    E' una cosa che accade e basta.
    Non preoccuparti cosi tanto, non prendetela come un "problema".
    Goditi la tua storia e aspetta che le cose vengando da sole
    A ostacoli_del_cuore, Tommy1993 e *Giu* piace questo intervento

  6. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lextor Visualizza il messaggio
    Essere Pronti è soggiettivo il problema é se non la tr****i te lo farà qualcun altro sveglia
    si certo secondo il tuo ragionamento una campa solo per trombare... bella filosofia di vita...
    Cmq fate le cose come vi sentite, nn vi forzate, quando arriverà il momento lo capirete.
    Non organizzate troppo altrimenti uscirà una cosa poco spontanea, però è anche giusto che ne parlate prima per capire come la pensate entrambi sull'argomento.

  7. #7
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    é un modo carino di dire non é quistione che é solo TR....A ma volevo dirli che non sono cosa da domandare in un forum sono cose secondo me che si fanno semza chiedere consigli quando uno é pronto non ha bisogno di domandare
    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    si certo secondo il tuo ragionamento una campa solo per trombare... bella filosofia di vita...
    Cmq fate le cose come vi sentite, nn vi forzate, quando arriverà il momento lo capirete.
    Non organizzate troppo altrimenti uscirà una cosa poco spontanea, però è anche giusto che ne parlate prima per capire come la pensate entrambi sull'argomento.

  8. #8
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    [QUOTE=Echoes;3008083] secondo me è tutto troppo "precostruito".E' brutto fissare un giorno, decidere di farlo, preparare il momento perfetto.
    Certe cose avvengono gradualmente. Quando sarete "pronti" lo saprete senza dover parlare.QUOTE]
    eh già... sono d'accordo...

  9. #9
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Non devi essere tu a convincerla, il sesso è una cosa naturale e non deve essere programmato. Poi se gli vuoi bene come dici, puoi aspettare ancora un pò, sarà lei ha dirti quando sarà pronta, anzi te lo farà capire :-)

  10. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma sarebbe la prima volta per entrambi...?
    Forse dovete ancora aspettare un po', non mi sembrate del tutto pronti. Vedrai che le cose verranno naturali e spontanee, e le cose spontanee sono sempre le più belle =)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un consiglio per la prima volta
    Da piccola napoletana nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/1/2011, 13:56
  2. Consigli per la prima volta?
    Da Candy nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 16:36
  3. Baciare la mia ragazza per la prima volta
    Da Lupo_Bianco nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/1/2010, 17:52
  4. Preservativi per la prima volta!
    Da Lord of Dreams nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 10:36
  5. ragazzi/e aiuto ho un prob per la prima volta
    Da Malena@89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 10:39