vi ringrazio per tutti i consigli, certo un ragazzo che ha buone intenzioni e si sente sempre dire cose particolari al riguardo (come lei fa spesso) credo che sia normale che dopo un po di volte uno comincia a sentire anch'egli il desiderio.. è chiaro anche che se provi a dire qualcosa e ti risponde "si si ti prego" tu come fai a capire davvero se lo vuole o è solo un suo desiderio forte difficile da controllare? capite?
Io in ogni caso lo farei per lei, mi ha preso un po la voglia ok però se questo lo volesse davvero io non glielo negherei mai.. ( sempre che sia possibile e non sia una cosa "così") comunque grazie di cuore!!
Vivrò con lei anche solo con un abbraccio, ogni volta che sarà possibile, perchè per me una storia non è mai stata una questione di sesso...anzi! le piccole e semplici cose sono e saranno sempre le più importanti perchè le avrai sempre..
Grazie!!
Come ti hanno già detto non deve essere una cosa "organizzata" ma deve venire tutto naturale.
Una cosa che posso dirti è che deve essere un momento speciale...e sarà per entrambi la prima volta no? Quindi sfrutta bene quel momento perchè io lo rimpiango....infatti sto con un ragazzo con cui ho affrontato la prima volta ma lui non era alla prima esperienza e non sai quanto darei che fosse così anche per me. Beati voi....