No, e mai lo farei.
Avete ragione voi, è collegata sia all'orgoglio maschile che all'omosessualità.
Ora so già che partiranno le menate tipo "Ma chi è vero uomo non deve sentirsi minacciato e blablabla" ma per quanto mi riguarda il mio buco ha una sola funzione: espellere merda, non fungere da guanto naturale quando ho le mani fredde.
ma poi il dito non sa di m***a?
io non schifo nulla, quindi tops cambia ragazzo!
probabilmente potrebbe essere legato alla questione omosessualità, xkè effettivamente il sesso anale si può fare soltanto con un altro uomo...
...ma se invece si parlasse di sesso orale?!?
non voglio andare in O.T., però è una provocazione x capire se è una questione di chiusura mentale (come dice qualcuno!) o semplicemente una questione di "rischio di omosessualità".
alla fine quì si configura una lotta tra piacere e pregiudizi!
il fatto è che molta gente crede che il fatto del piacere anale nei maschi implica una condizione di omo/bisessualitá. Quando in realtá è un fattore del tutto fisico.
I maschi hanno un punto del piacere proprio li. Il fatto è che gli omosessuali (attivi) non fanno altro che utilizzare il loro "apparato" naturale per andare a toccare quella parte del passivo.
Ma è una cosa fisica, non culturale. Pero a quanto pare la cultura prevale in molti casi.
Io ho provato e non m'è piaciuto.
Al mio lui piace essere leccato lì, e non mi vergogno a dirlo visto che sono convinta della sua eterosessualità