Il fatto è che loro lo avvertono come una cosa da gay, ergo non vogliono neppure provarle quelle pratiche perchè si sentirebbero sminuiti nella loro virilità.
E' tutta colpa dell' "orgoglio maschile"
Per fare una media utile devi aver parlato con un bel numero di persone...
Nessuna delle persone con cui ho parlato io ha avuto problemi di emorroidi:
né uomini né donne. E nemmeno io, nonostante la gravidanza ed i 4 kili e mezzo della bambina, e nonostante la mia vita super sedentaria.
I fattori che scatenano le emorroidi sono diversi, anche 'genetici', se vogliamo.Ma cmq i rapporti anali non figurano quasi mai nella lista nera...
._.
una volta è capitato che il mio ragazzo si chinasse a raccogliere una cosa (era vestito,portava la tuta xD) e gli ho messo il telecomando nel sedere per scherzare si è alzato di scatto e mi ha nascosto il telecomando e mi disse "non ci provare più xD" ahah ho riso troppo!
ogni volta che si gira je ce metto qualcosa e si urta ahah mi fa troppo ridere xD
comunque per loro che lo facciamo noi è più che normale, ma che lo facciano loro assolutamente no! anche se effettivamente anche a me fa pensare a un qualcosa legato a omosessuali!
Non saprei, non l'ho mai sperimentato da me dunque non potrei proprio capire cosa frulla nella psiche del maschio.
Di certo sono sicura che alcuni lo abbiano provato e ci abbiano trovato qualcosa,
ma questo non vuole dire che è una tappa che tutti devono fare per forza.
No assolutamente, non tutti lo debbono fare per forza, però per gli uomini è difficile ammettere di fare una cosa del genere. Anche su questo forum non penso che nessuno abbia mai provato, qualcuno l'avrà fatto ma non avrà mai il coraggio di dirlo
-.- E comunque non capisco perchè su noi donne può sembrare normale questa cosa. é assurdo. Se lo facciamo, ci piace.. perchè non dovrebbe piacere anche a loro?!?
Eqquattro.