Il fatto è che loro lo avvertono come una cosa da gay, ergo non vogliono neppure provarle quelle pratiche perchè si sentirebbero sminuiti nella loro virilità.
E' tutta colpa dell' "orgoglio maschile"![]()
Per fare una media utile devi aver parlato con un bel numero di persone...
Nessuna delle persone con cui ho parlato io ha avuto problemi di emorroidi:
né uomini né donne. E nemmeno io, nonostante la gravidanza ed i 4 kili e mezzo della bambina, e nonostante la mia vita super sedentaria.
I fattori che scatenano le emorroidi sono diversi, anche 'genetici', se vogliamo.Ma cmq i rapporti anali non figurano quasi mai nella lista nera...
._.
una volta è capitato che il mio ragazzo si chinasse a raccogliere una cosa (era vestito,portava la tuta xD) e gli ho messo il telecomando nel sedere per scherzaresi è alzato di scatto e mi ha nascosto il telecomando e mi disse "non ci provare più xD" ahah ho riso troppo!
ogni volta che si gira je ce metto qualcosa e si urta ahah mi fa troppo ridere xD
comunque per loro che lo facciamo noi è più che normale, ma che lo facciano loro assolutamente no!anche se effettivamente anche a me fa pensare a un qualcosa legato a omosessuali!
Non saprei, non l'ho mai sperimentato da me dunque non potrei proprio capire cosa frulla nella psiche del maschio.
Di certo sono sicura che alcuni lo abbiano provato e ci abbiano trovato qualcosa,
ma questo non vuole dire che è una tappa che tutti devono fare per forza.
No assolutamente, non tutti lo debbono fare per forza, però per gli uomini è difficile ammettere di fare una cosa del genere. Anche su questo forum non penso che nessuno abbia mai provato, qualcuno l'avrà fatto ma non avrà mai il coraggio di dirlo
-.- E comunque non capisco perchè su noi donne può sembrare normale questa cosa. é assurdo. Se lo facciamo, ci piace.. perchè non dovrebbe piacere anche a loro?!?
Eqquattro.