o.O
secondo voi in quanti si ficcheranno un dito in cu**?
vabbè, lo faccio io.
*dopo 5 minuti*
o.O cioè, fà un pò male.
o.O
secondo voi in quanti si ficcheranno un dito in cu**?
vabbè, lo faccio io.
*dopo 5 minuti*
o.O cioè, fà un pò male.
A me hanno messo un dito nel culo durante un rapporto e mi è sembrato interessante.Ma se devo farlo io,da solo,neanche morto....mi si chiude in automatico!!!
io non giudico e non dico che fa schifo, ho tanti amici che lo praticano con le loro compagne e ne sono appagati.. io non ho ancora avuto modo di provare ma non la vedo una necessità
so divertirmi anche senza penetrare l' ano se poi capiterà ben venga
io credo che a seconda del momento,della persona che hai davanti ( mai dietro!!!) e della situazione in sè possono succedere cose che non ti immagineresti mai....quindi mai dire mai!Certo che se la tipa tira fuori una cintura fallica è probabile che la mandi a fare in culo...
grande LAURABRA...ha colto esattamente nel segno!!Anche perchè farsi massaggiare o farsi mettere un mezzo dito su per il culo non vuol dire essere omosessuali.Tutto ciò che contribuisce alla buona qualità di un rapporto và sperimentato e non precluso a priori...
Oddio, sarò chiusa io di mentalità ma a me sembrerebbe stranissimo se il mio uomo domani mi dicesse che vorrebbe provare. So che non succederà mai, ma se dovesse succedere la prenderei in modo strano -.-"