Ma lei si è data all'ippica...che c'entro con lei -.-"
3 in 1, va bene -.-" Uno ma buono in sostanza U.U
difficile, oggi si innamorano o del pene o del portafogli o della reputazione.
della persona... quasi mai
anche se non è impossibile.
i tempi cambiano, se un tempo essere ***** era da condannare oggi è diventato lo status symbol, si dia uno sguardo anche alle donne del presidente che poi finiscono a fare le ministre.
io credo nell' eccezzioni[cit.]
sicuramente sto attraversando un periodo difficile condito da una buona dose di pessimismo, ma non credo di aver scritto nulla di assurdo, anzi.
purtroppo la realtà non è piacevole.
Che argomento delicato
La dimensione non conta.......... entro un certo limite ^^''' ho avuto un'esperienza con un ragazzo che, più che un pene, aveva un clitoride lievemente pronunciato... non riuscivo nemmeno a prenderglielo il mano, dovevo usare due dita... era veramente imbarazzante
Era qualcosa di simile
http://dailymotion.virgilio.it/video...s-contest_news
(e poi ti chiedono perchè sei contro le avventure di una botta e via.... è stata + un esperienza lesbo ^^''' )
comunque... le dimensioni non contano (a parte nel caso qui sopra), però è anche vero che se ti trovi un serpente a sonagli di 20cm che però dopo 3 bottarelle ha già eiaculato... non serve proprio a un emerito cazzus! ^^'
Quindi si, in questo caso è vero che lo devono saper usare e controllare un minimo...