ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 166
Like Tree11Mi piace

Le dimensioni atto finale!

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Che argomento delicato
    La dimensione non conta.......... entro un certo limite ^^''' ho avuto un'esperienza con un ragazzo che, più che un pene, aveva un clitoride lievemente pronunciato... non riuscivo nemmeno a prenderglielo il mano, dovevo usare due dita... era veramente imbarazzante

Era qualcosa di simile
    Virgilio Video - Video divertenti, musica, film e sport. Guardali su Dailymotion

(e poi ti chiedono perchè sei contro le avventure di una botta e via.... è stata + un esperienza lesbo ^^''' )

comunque... le dimensioni non contano (a parte nel caso qui sopra), però è anche vero che se ti trovi un serpente a sonagli di 20cm che però dopo 3 bottarelle ha già eiaculato... non serve proprio a un emerito cazzus! ^^'

Quindi si, in questo caso è vero che lo devono saper usare e controllare un minimo...
    ti stimo!

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    e lui che diceva? lol
    @Mistake
    "riesci a vederlo??" "no, no lì...un pò + a destra...no, quello è un brufolo...ancora un altro po...eccolo, mi sembra che è quello!"

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ironaman90 Visualizza il messaggio
    Allora finitela di scrivere cazzate, si leggono di quelle cazzate assurde su certi forum ...
    Non sono cazzate, ma opinioni personali condivisibili o meno...
    Che poi spiegati meglio, quali sarebbero le cazzate e quali sarebbero le cose intelligenti? No, giusto per capire come la pensi...

Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Non sono cazzate, ma opinioni personali condivisibili o meno...
    Che poi spiegati meglio, quali sarebbero le cazzate e quali sarebbero le cose intelligenti? No, giusto per capire come la pensi...
    Che ne sparano di tutti i colori... Tutti sono superdotati in tutti i forum che vedo, tutte dicono che sono assieme a cazzuti ma per favore !

child of Lilith
    Utente bannato

Predefinito

Che ne sparano di tutti i colori... Tutti sono superdotati in tutti i forum che vedo, tutte dicono che sono assieme a cazzuti ma per favore !
    ma dove le ha lette ste cose? O.O

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Dove hai letto tutto questo? E anche se fosse? mi sembra che rosichi un po', mah

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Che argomento delicato
    La dimensione non conta.......... entro un certo limite ^^''' ho avuto un'esperienza con un ragazzo che, più che un pene, aveva un clitoride lievemente pronunciato... non riuscivo nemmeno a prenderglielo il mano, dovevo usare due dita... era veramente imbarazzante

Era qualcosa di simile
    Virgilio Video - Video divertenti, musica, film e sport. Guardali su Dailymotion

(e poi ti chiedono perchè sei contro le avventure di una botta e via.... è stata + un esperienza lesbo ^^''' )

comunque... le dimensioni non contano (a parte nel caso qui sopra), però è anche vero che se ti trovi un serpente a sonagli di 20cm che però dopo 3 bottarelle ha già eiaculato... non serve proprio a un emerito cazzus! ^^'

Quindi si, in questo caso è vero che lo devono saper usare e controllare un minimo...
    Oddio Saretta

Comunque, basta che si trovi minimo nella media, se devo essere onesta! E che si sappia usare, certo!

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Come dice Sara, le dimensioni contano ma nei limiti.
    Fortunatamente non ho mai avuto a che fare con piselli eccessivamente piccoli, però mi ricordo che per mesi mi sono vista con uno che lo aveva enorme, veramente grosso.
    Lì per li le prime volte ero spaventata a prenderglielo in mano e avevo quasi paura a fare sesso con lui.. una volta fatto, beh A parte che non durava nemmeno tantissimo ma poi non so come dire, era brutale, non sapeva dove mettere le mani, sbatteva come un coniglio.
    Meglio averlo di dimensioni normali ma che sappia toccare, leccare e far eccitare una donna dimostrando di conoscere il corpo femminile, che avere un tocco di manzo da 90kg fra le gambe s scopare come se stessi scopando una bambola gonfiabile solo per i cazzì tuoi.

Se poi parliamo di durata è un altro paio di maniche
    A Zood piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 5/4/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Fortunatamente non ho mai avuto a che fare con piselli eccessivamente piccoli, però mi ricordo che per mesi mi sono vista con uno che lo aveva enorme, veramente grosso.
    Lì per li le prime volte ero spaventata a prenderglielo in mano e avevo quasi paura a fare sesso con lui.. una volta fatto, beh A parte che non durava nemmeno tantissimo ma poi non so come dire, era brutale, non sapeva dove mettere le mani, sbatteva come un coniglio.
    Meglio averlo di dimensioni normali ma che sappia toccare, leccare e far eccitare una donna dimostrando di conoscere il corpo femminile, che avere un tocco di manzo da 90kg fra le gambe s scopare come se stessi scopando una bambola gonfiabile solo per i cazzì tuoi.

concordo

ph2
    Utente bannato

Predefinito

occhio che hai fatto eccitare pijokri
    A Joy Turner piace questo intervento

Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Piaciuto: 40 volte

Predefinito

direi che questa situazione l'ho condivisa anche io,ma quando il partner è carente bisogna lasciar andare la propria di esperienza,se rimani a fare la bambola non ne "esci" fuori,a quel punto ci si concentra e si pensa a se stessi...funziona sempre........