******* che presa a male! Sei su un forum ed è normale che si facciano domande. Se per te il sesso è tabù no problem.
Se parli per logica non ha senso.
La frase che usi come esempio fa veramente schifo, non c'azzecca per niente.
Quella frase sta a significare che è normale che vi piaccia il pene di una certa dimensione. Prendendo per buono che si associa alle tette flaccide e cadenti un pisellino, e le tette belle piene e sode ad un pene piu che dignitoso. (visto che la normalità non sono certo tette belle piene e sode)
non si tratta di tabù, si tratta che nn mi va di parlare di cose mie personali con delle persone sconosciute, sono una ragazza riservata.
cmq nn volevo offendere, semplicemente volevo farvi capire i miei gusti...
♪♫ ce l'hai piccolo, ti tirano le pietre...ce l'hai grosso, ti tirano le pietre...qualunque cosa fai, qualsiasi cosa dirai, sempre pietre sul pisello riceverai ♪♫
♪♫ ce l'hai piccolo, ti tirano le pietre...ce l'hai grosso, ti tirano le pietre...qualunque cosa fai, qualsiasi cosa dirai, sempre pietre sul pisello riceverai ♪♫
Non può trattarsi di una semplice questione estetica? Non c'è niente di male ad ammetterlo, infondo anche noi donne fisicamente teniamo a molti aspetti del nostro corpo (la prima paranoia generale che viene in mente riguarda la dimensione del seno).
è la verità...se le dimensioni non contasserò gli uomini nonsi farebbero paranoie statene certe!
io non me ne faccio paranoie,se tutte queste donne ti dicono che non contano,non vedo perché devi continuare a dire che invece contano e che sono una massa di *****ne