ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 166
Like Tree11Mi piace

Le dimensioni atto finale!

  1. #101
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calsipher Visualizza il messaggio
    io non me ne faccio paranoie,se tutte queste donne ti dicono che non contano,non vedo perché devi continuare a dire che invece contano e che sono una massa di *****ne

    un giorno capirai

  2. #102
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Prima di andare al mare (gnègnè, io mare, voi no ) mi fermo qui a dire la mia: secondo me vi state scaldando troppo da entrambi i lati, nel senso che avete ragione tutti, ma fate tutti lo stesso errore, ossia, generalizzate. Il sesso è una delle cose più soggettive esistenti, di conseguenza, ci sono donne che amano il pisello grande (perché le eccita, perché si sentono più "riempite", stimolatem ecc.) e ci sono donne che amano il pisello medio (perché il grande fa male, non le stimola nel modo in cui vorrebbero, ecc.) e ci sono donne a cui non importa assolutamente niente della grandezza del pisello (perché sono eccitate o stimolate da tutta un'altra serie di fattori).
    In sostanza: uomini, non fatevi le paranoie, qualsiasi sia la vostra dotazione, esistono molte donne a cui piacerà; donne, non fatevi problemi, se vi piace il pisellone, non siete superficiali, è solo una vostra preferenza.
    Tanto sesso e buon estate a tutti!

  3. #103
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Prima di andare al mare (gnègnè, io mare, voi no ) mi fermo qui a dire la mia: secondo me vi state scaldando troppo da entrambi i lati, nel senso che avete ragione tutti, ma fate tutti lo stesso errore, ossia, generalizzate. Il sesso è una delle cose più soggettive esistenti, di conseguenza, ci sono donne che amano il pisello grande (perché le eccita, perché si sentono più "riempite", stimolatem ecc.) e ci sono donne che amano il pisello medio (perché il grande fa male, non le stimola nel modo in cui vorrebbero, ecc.) e ci sono donne a cui non importa assolutamente niente della grandezza del pisello (perché sono eccitate o stimolate da tutta un'altra serie di fattori).
    In sostanza: uomini, non fatevi le paranoie, qualsiasi sia la vostra dotazione, esistono molte donne a cui piacerà; donne, non fatevi problemi, se vi piace il pisellone, non siete superficiali, è solo una vostra preferenza.
    Tanto sesso e buon estate a tutti!
    cazzquoto!

    però qui il discorso secondo me è un'altro...il problema è che le donne non ammettono che preferiscono (a parità di bravura) il pene grande..non dico mandingo eh...ma 20 cm...tutte dicono che non è importante etc...poi le senti parlare tra di loro...e si sentono solo commenti e paragoni tra quello e quell'altro!

    la vagina è uguale per tutte ok...voi avete questa fortuna ma statene certe che se la vagina variasse da donna a donna avreste le nostre stesse paranoie..già le avete con il seno che nell'atto sessuale non conta ...figuriamoci

  4. #104
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    cazzquoto!

    però qui il discorso secondo me è un'altro...il problema è che le donne non ammettono che preferiscono (a parità di bravura) il pene grande..non dico mandingo eh...ma 20 cm...tutte dicono che non è importante etc...poi le senti parlare tra di loro...e si sentono solo commenti e paragoni tra quello e quell'altro!

    la vagina è uguale per tutte ok...voi avete questa fortuna ma statene certe che se la vagina variasse da donna a donna avreste le nostre stesse paranoie..già le avete con il seno che nell'atto sessuale non conta ...figuriamoci
    La vagina varia da donna a donna...

  5. #105
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    La vagina varia da donna a donna...
    non so che vagine frequenti...ma su per giù sono simili...

    non variano come varia il pene diciamo

  6. #106
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Tanto quel che e' e'.

    Non e' come se uno fosse mingherlino e decide di cambiare : "Basta comincio bb seriemante".

    L'uccello non lo puoi allenare, quello che hai ti tieni.

    Ergo che importanza puo' avere di sapere se alle ragazze importano o meno le dimensioni?

    La domanda vera e': qualcuna si e' mai messa a ridere ed e' andata via quando ti sei tolto le mutande?

    Se la risposta e' no sbattitene allegramente i maroni.

  7. #107
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Tanto quel che e' e'.

    Non e' come se uno fosse mingherlino e decide di cambiare : "Basta comincio bb seriemante".

    L'uccello non lo puoi allenare, quello che hai ti tieni.

    Ergo che importanza puo' avere di sapere se alle ragazze importano o meno le dimensioni?

    La domanda vera e': qualcuna si e' mai messa a ridere ed e' andata via quando ti sei tolto le mutande?

    Se la risposta e' no sbattitene allegramente i maroni.
    per saperlo bisognerebbe ascoltare i loro discorsi diciamo tra di loro

  8. #108
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ?

    Mi sa on hai ben capito che intendevo dire.

  9. #109
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    ?

    Mi sa on hai ben capito che intendevo dire.
    ho capito...solo che di solito non te lo vengono a dire in faccia...

  10. #110
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì ma finchè scopi che te frega?!?

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Parafrasi adelchi atto V
    Da COMBAIN_90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 21:50
  2. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 20:09
  3. Il cambiamento nn è in atto..
    Da enzo89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 11:21
  4. L'ultimo atto d'amore
    Da the aviator14 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 14:36