Prima di andare al mare (gnègnè, io mare, voi no ) mi fermo qui a dire la mia: secondo me vi state scaldando troppo da entrambi i lati, nel senso che avete ragione tutti, ma fate tutti lo stesso errore, ossia, generalizzate. Il sesso è una delle cose più soggettive esistenti, di conseguenza, ci sono donne che amano il pisello grande (perché le eccita, perché si sentono più "riempite", stimolatem ecc.) e ci sono donne che amano il pisello medio (perché il grande fa male, non le stimola nel modo in cui vorrebbero, ecc.) e ci sono donne a cui non importa assolutamente niente della grandezza del pisello (perché sono eccitate o stimolate da tutta un'altra serie di fattori).
In sostanza: uomini, non fatevi le paranoie, qualsiasi sia la vostra dotazione, esistono molte donne a cui piacerà; donne, non fatevi problemi, se vi piace il pisellone, non siete superficiali, è solo una vostra preferenza.
Tanto sesso e buon estate a tutti!
cazzquoto!
però qui il discorso secondo me è un'altro...il problema è che le donne non ammettono che preferiscono (a parità di bravura) il pene grande..non dico mandingo eh...ma 20 cm...tutte dicono che non è importante etc...poi le senti parlare tra di loro...e si sentono solo commenti e paragoni tra quello e quell'altro!
la vagina è uguale per tutte ok...voi avete questa fortuna ma statene certe che se la vagina variasse da donna a donna avreste le nostre stesse paranoie..già le avete con il seno che nell'atto sessuale non conta ...figuriamoci
Tanto quel che e' e'.
Non e' come se uno fosse mingherlino e decide di cambiare : "Basta comincio bb seriemante".
L'uccello non lo puoi allenare, quello che hai ti tieni.
Ergo che importanza puo' avere di sapere se alle ragazze importano o meno le dimensioni?
La domanda vera e': qualcuna si e' mai messa a ridere ed e' andata via quando ti sei tolto le mutande?
Se la risposta e' no sbattitene allegramente i maroni.
?
Mi sa on hai ben capito che intendevo dire.
Sì ma finchè scopi che te frega?!?