Nessuno dice che è il pene a rendere bello il rapporto!! Non potrei mai affermare una cosa simile!!
Questo è un discorso che tratta un argomento quasi irrilevante, che però si sta cercando di trattare oggettivamente, aldilà delle questioni che ci stanno attorno al fare sesso.
Ma lo dici avendo provato, o per ragionamenti teorici?
Perchè se è una presa di posizione senza prove non ha alcun senso una risposta del genere.
Faccio questo discorso perchè ho amiche con cui parlo, ovviamente, e che mi raccontano che comunque se un maschio cel'ha un po piu grosso della media non ne sono affatto dispiaciute, anche se ( ribadiamolo ancora,sennò qualcuno risponde che non è la cosa piu importante bla bla bla bla bla ) ovviamente contano di più altre cose..
Ragazzi, rinunciamoci, tanto risponderanno sempre il contrario... le donne per colpa di noi maschietti hanno troppa paura di passare per tro*e... se la vi...
ma scusa. in certe posizioni e con certa foga un pene normalissimo arriva a fare un pochino male: c'è chi dice che il canale vaginale è lungo 7 cm, chi dice 10, ma mi pare che siamo tutti d'accordo sul fatto che non è un tunnel infinito. ora, quando il pene arriva troppo in fondo e con molta forza fa male. quindi preferisco un pene normale che però non fa male quando entra, e col quale si può mettere in atto qualunque posizione e con tutta la passione del mondo, piuttosto che una melanzana spaventosa con la quale però bisogna dire "fai piano e non spingere troppo che mi fai male" o "eh no, da dietro no, sapessi che dolore"!
la versione base dà più soddisfazioni e libertà!!
scolta, 20cm entrano eccome... senza problemi...
a me sembra che vogliate solo sentirvi dire che le dimensioni contano.
va be', vi faccio contenti. XD
le dimensioni contano!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ho detto semplicemente che la normalità è più maneggevole, non è una bugia!