Grazie eh. Con 9 centrimetri soffri di nanismo !
Non ce la fai nemmeno a entrare, su.
Ma poi immagina se uno dei due è pure leggermente sovrappeso....
Bisogna passare sempre da un eccesso all'altro
Grazie eh. Con 9 centrimetri soffri di nanismo !
Non ce la fai nemmeno a entrare, su.
Ma poi immagina se uno dei due è pure leggermente sovrappeso....
Bisogna passare sempre da un eccesso all'altro
non contano tanto. però certo che fa la sua figura u.u
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io, personalmente, ho avuto a che fare con peni grandi devo ammetterlo: DAVVERO grandi.
ma se devo dire la verità, è stata più la fatica dell'inserimento che tutto il resto. Io poi già di mio ho problemi in generale, all'inizio sento sempre un po' male...ma con il pene grande è davvero fastidioso!...
nononono...meglio una lunghezza normale che puoi metterti in tutte le posizioni del mondo e non ti dà mai fastidio.
io voto pene normale!...
6 il mio mito...
a dirla tutta non capisco perché tutto questo accanimento verso una ragazza che risponde che la lunghezza non è fondamentale.
mi ricorda tanto me quando mi permetto di dire che "non mi piacciono le ragazze se hanno un seno grande, ma che mi piacciono se hanno un seno proporzionato al fisico!"
mi rispondono "non è possibile.."
mah!
Beh, l'accanimento sta nel fatto che lei mente palesemente.... come fanno tutte le donne... perche è inutile girarci tanto intorno con il dire se lo sa usare o no... allora basta che mistake cambi domanda...
"Se ci fosse un bel pisellone di 22 cm di uno che lo sa usare, in paragone a uno di 15 di uno che lo sa usare in equal modo, cosa sciegliereste?" ecco fatto...
Per il fatto delle tette non è la stessa cosa, a noi maschi non prova piacere fisico guardarle.. è solo questione di preferenza soggettiva...
Al contrario le dimensioni di un pene si "sentono"...