Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
A volte mi chiedo se non capite le domande.
Potrà avere poco significato, lo sappiamo tutti che non è fondamentale, ma la domanda è abbastanza chiara. Inizio ad avere dei dubbi sulla capacità di interpretare le domande -.-
NESSUNO ha detto che devi andare a misurare il pisello e a fare confronti. La domanda posta è la seguente:
A PARITà di ogni cosa ( ogni = tutto, ma proprio tutto ), se un ragazzo lo avesse un po piu lungo del normale( e non intendo 48 cm, intendo sulla ventina ) sareste contente?
Non è una domanda che chiede se è la cosa principale da guardare, può anche essere l'ultima. chissenefotte.
a parità di tutto scelgo il pisello normale, 15 cm va più che bene
-
Quote:
Holly
ma non esiste la "parità" di tutto :shock: avete fatto una domanda assurdamente stupida XD
e soprattutto non è solo il "pene" a rendere bello il rapporto...
Nessuno dice che è il pene a rendere bello il rapporto!! Non potrei mai affermare una cosa simile!!
Questo è un discorso che tratta un argomento quasi irrilevante, che però si sta cercando di trattare oggettivamente, aldilà delle questioni che ci stanno attorno al fare sesso.
Quote:
SalentinaNelCuore
a parità di tutto scelgo il pisello normale, 15 cm va più che bene
Ma lo dici avendo provato, o per ragionamenti teorici?
Perchè se è una presa di posizione senza prove non ha alcun senso una risposta del genere.
Faccio questo discorso perchè ho amiche con cui parlo, ovviamente, e che mi raccontano che comunque se un maschio cel'ha un po piu grosso della media non ne sono affatto dispiaciute, anche se ( ribadiamolo ancora,sennò qualcuno risponde che non è la cosa piu importante bla bla bla bla bla ) ovviamente contano di più altre cose..
-
Quote:
Loller156
Nessuno dice che è il pene a rendere bello il rapporto!! Non potrei mai affermare una cosa simile!!
Questo è un discorso che tratta un argomento quasi irrilevante, che però si sta cercando di trattare oggettivamente, aldilà delle questioni che ci stanno attorno al fare sesso.
Ma lo dici avendo provato, o per ragionamenti teorici?
Perchè se è una presa di posizione senza prove non ha alcun senso una risposta del genere.
Faccio questo discorso perchè ho amiche con cui parlo, ovviamente, e che mi raccontano che comunque se un maschio cel'ha un po piu grosso della media non ne sono affatto dispiaciute, anche se ( ribadiamolo ancora,sennò qualcuno risponde che non è la cosa piu importante bla bla bla bla bla ) ovviamente contano di più altre cose..
infatti...io sento sempre parlare le ragazze di queste cose...e dicono che 20 cm è meglio di 15...è un dato di fatto!
poi che non conti in amore ok...
-
Ragazzi, rinunciamoci, tanto risponderanno sempre il contrario... le donne per colpa di noi maschietti hanno troppa paura di passare per tro*e... se la vi...
-
ma scusa. in certe posizioni e con certa foga un pene normalissimo arriva a fare un pochino male: c'è chi dice che il canale vaginale è lungo 7 cm, chi dice 10, ma mi pare che siamo tutti d'accordo sul fatto che non è un tunnel infinito. ora, quando il pene arriva troppo in fondo e con molta forza fa male. quindi preferisco un pene normale che però non fa male quando entra, e col quale si può mettere in atto qualunque posizione e con tutta la passione del mondo, piuttosto che una melanzana spaventosa con la quale però bisogna dire "fai piano e non spingere troppo che mi fai male" o "eh no, da dietro no, sapessi che dolore"!
la versione base dà più soddisfazioni e libertà!!
-
scolta, 20cm entrano eccome... senza problemi...
-
a me sembra che vogliate solo sentirvi dire che le dimensioni contano.
va be', vi faccio contenti. XD
le dimensioni contano!
-
ho detto semplicemente che la normalità è più maneggevole, non è una bugia!
-
Quote:
Holly
a me sembra che vogliate solo sentirvi dire che le dimensioni contano.
va be', vi faccio contenti. XD
le dimensioni contano!
Non vale, te l'avevi gia detto! :lol:
Ritorno alla risposta precedente... non lo ammetterete mai... quindi ci rinuncio:lol:
-
Quote:
SkySamu
Non vale, te l'avevi gia detto! :lol:
Ritorno alla risposta precedente... non lo ammetterete mai... quindi ci rinuncio:lol:
non-contano.
io ho detto solo che colpisce visivamente, fa bella figura, una cosa più inutile che altro.
non-contano-non-contano-non-contano.
io non capisco come la vita degli uomini debba ruotare tutta intorno al loro pene -.-"