Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SkySamu
"Se ci fosse un bel pisellone di 22 cm di uno che lo sa usare, in paragone a uno di 15 di uno che lo sa usare in equal modo, cosa sciegliereste?"
QualcunO a pag1 ha risposto a questa domanda :118:
Se sei bravo ci indovini ...
-
Quote:
SkySamu
Beh, l'accanimento sta nel fatto che lei mente palesemente.... come fanno tutte le donne... perche è inutile girarci tanto intorno con il dire se lo sa usare o no... allora basta che mistake cambi domanda...
"Se ci fosse un bel pisellone di 22 cm di uno che lo sa usare, in paragone a uno di 15 di uno che lo sa usare in equal modo, cosa sciegliereste?" ecco fatto...;)
Per il fatto delle tette non è la stessa cosa, a noi maschi non prova piacere fisico guardarle.. è solo questione di preferenza soggettiva...
Al contrario le dimensioni di un pene si "sentono"...:lol:
esattamente!!! non c'è altro da dire...ecco perchè mi danno fastidio!!! io lo so che dicono cazzate...ma ci sono anche ragazzi che credono veramente che le dimensioni non contino :lol:
-
Quote:
Mistake
esattamente!!! non c'è altro da dire...ecco perchè mi danno fastidio!!! io lo so che dicono cazzate...ma ci sono anche ragazzi che credono veramente che le dimensioni non contino :lol:
è sfiga! Non si può essere tutti fortunati nella vita! :lol::lol:
-
continuate con le vostre belle convinzioni, ok
-
Quote:
SalentinaNelCuore
continuate con le vostre belle convinzioni, ok
Quote:
SkySamu
"Se ci fosse un bel pisellone di 22 cm di uno che lo sa usare, in paragone a uno di 15 di uno che lo sa usare in equal modo, cosa sciegliereste?"
Rispondi alla domanda.
Pensala come pura voglia sessuale (e non ci mettere l'amore di mezzo che non si sta parlando di quello).
-
Ma se stiamo dicendo che PER NOI le dimensioni non contano.. magari sarà così no?
E' che voi misurate virilità e abilità sessuale in cm :) :056:
-
Ma rispondi alla domanda, ho capito che non contano, ma cosa sceglieresti???... ancora nessuno mi ha risposto...:roll:
-
ma è ovvio che scelgo quello capace che ce l'ha più piccolo. è una cosa scontata.
una cosa può anche fare bella figura, ma se è inutile, è inutile. meglio usarlo bene a sto punto.
te lo stanno dicendo tutte da due pagine :lol:
-
Quote:
Holly
ma è ovvio che scelgo quello capace che ce l'ha più piccolo. è una cosa scontata.
una cosa può anche fare bella figura, ma se è inutile, è inutile. meglio usarlo bene a sto punto.
te lo stanno dicendo tutte da due pagine :lol:
La domanda era a parità di competenza.... sennò grazie al cazz! (per rimanere in tema!):lol:
-
Quote:
SkySamu
La domanda era a parità di competenza.... sennò grazie al cazz! (per rimanere in tema!):lol:
va be', ma un uomo non è solo il suo pene... scusami. non guardo solo quello...