Visualizzazione stampabile
-
Sto pensando ai poveri cinesi che in media lo hanno di 9cm :lol:
Io personalmente sono contento dei miei 14cm circa, e poi che brutto deve essere non poterlo infilare tutto :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lawrance
Sto pensando ai poveri cinesi che in media lo hanno di 9cm :lol:
Io personalmente sono contento dei miei 14cm circa, e poi che brutto deve essere non poterlo infilare tutto :roll:
Ma secondo me lì è tutto relativo, ad esempio la vagina delle cinesi potrebbe essere altrettanto piccolina!
-
bah io continuo a dire che dite solo cazate per non far offendere chi ce l'ha piccolo boh....è una forma di rispetto inconscia loool
non ho capito perchè si è incazzata come una bestia cmq...mi ha mandato pure a fanculo dopo la domanda -.-"
-
Quote:
Mistake
bah io continuo a dire che dite solo cazate per non far offendere chi ce l'ha piccolo boh....è una forma di rispetto inconscia loool
non ho capito perchè si è incazzata come una bestia cmq...mi ha mandato pure a fanculo dopo la domanda -.-"
Secondo me si tratta di un discorso vero quando sei innamorata di quel qualcuno con cui hai il rapporto. Per quanto riguarda i rapporti occasionali forse un po curiosi si è [Frase di una mia amica che mi parlò dell'avventura con un tizio conosciuto in crociera: "E' stato bello, ma non è che ce l'avesse così grande"]. Non voglio demoralizzarti, a me personalmente non è mai importato e sicuramente è più grossa la fetta di donne che la vedono come me.
-
Quote:
Vincent 88
:lol::lol: Non potete capire, un infanzia passata a scoprirlo, un adolescenza passata a confrontarlo, e il resto della vita a cercare di inserirlo!
Per noi uomini, il piffero, conta...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Le dimensioni contano, ma solo se tutti quei cm vengono sfruttati per bene.
-
Quote:
Vincent 88
:lol::lol: Non potete capire, un infanzia passata a scoprirlo, un adolescenza passata a confrontarlo, e il resto della vita a cercare di inserirlo!
Per noi uomini, il piffero, conta...
ahahahah oddio xD
-
Quote:
RudeMood
L'area del punto G si trova a meno di 10 cm all'interno della vagina.
Siete mai riusciti a far godere una donna con le dita?
Avete le dta lunghe 20 cm? Azz !!!
ma che te frega, godi e basta..................
-
Quote:
sess 74
ma che te frega, godi e basta..................
ma sei normale? ha detto che non gode?
-
Quote:
Eurasia
Secondo me si tratta di un discorso vero quando sei innamorata di quel qualcuno con cui hai il rapporto. Per quanto riguarda i rapporti occasionali forse un po curiosi si è [Frase di una mia amica che mi parlò dell'avventura con un tizio conosciuto in crociera: "E' stato bello, ma non è che ce l'avesse così grande"]. Non voglio demoralizzarti, a me personalmente non è mai importato e sicuramente è più grossa la fetta di donne che la vedono come me.
demoralizzarmi? :lol:
-
Mistake. Scusa eh.
Ma perchè dovremmo dire cazzate?:104: