Visualizzazione stampabile
-
Ma probabilmente perchè vedono film dove il pene grosso pare sia la parte piu importante di un uomo, ma essendo film...
Secondo me le donne che dicono che un pene GIGGGANTE è infinitamente meglio di uno normale è perchè non ne hanno mai avuto uno enorme tra le mani, o meglio tra le gambe :lol: e vanno per deduzione.
Il problema c'è se uno ce l'ha veramente piccolo, ma i normodotati non credo proprio abbiano qualcosa in meno di chi ha un t-rex, anzi forse hanno anche qualcosa in piu...
-
"Se ce l'hai piccolo vai ovunque senza alcun problema, ma se ce l'hai grande devi stare attento perchè puoi far davvero male." [cit.]
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lawrance
Secondo me le donne che dicono che un pene GIGGGANTE è infinitamente meglio di uno normale è perchè non ne hanno mai avuto uno enorme tra le mani, o meglio tra le gambe :lol: e vanno per deduzione.
Il problema c'è se uno ce l'ha veramente piccolo, ma i normodotati non credo proprio abbiano qualcosa in meno di chi ha un t-rex, anzi forse hanno anche qualcosa in piu...
Naaa.
Secondo me non hanno mai trovato un BUON pene.
E l'unica cosa che conoscono è L'INVASIONE penica ^^
Quote:
Knight Sawyer
"Se ce l'hai piccolo vai ovunque senza alcun problema, ma se ce l'hai grande devi stare attento perchè puoi far davvero male." [cit.]
:lol:
-
Può esser grande quanto vuoi, ma conta saperlo usare.
-
Quote:
Mistake
demoralizzarmi? :lol:
Mi era sembrato di capire che fossi coinvolto nel discorso..meglio per te allora! :lolll:
-
Meglio correre sulla Vespa, che trovarsi quello con l'Harley che non la sa nemmeno alzare.. :b7:
anyway, mamma mia che noia ragazzi. un giorno le donne cominceranno a misurarsi le vagine e vediamo cosa rispondete ad un "ma ce l'ho troppo stretta? troppo larga? troppo profonda? m lo diresti, vero?" :b13:
-
la tua amica ha ragione.
puoi avere un pisello di 20 cm e nn saperlo usare, nn riuscendo a far godere la propria donna.
puoi avere un pisello normale e farle vedere le stelle, poi nn capisco sta fissa del pisello lungo...
se la vagina è circa 10 cm (correggetemi se sbagli), che te lo fai un coso che per metà sta fuori? prende aria? quante seghe mentali:069:
-
Quote:
Eurasia
Mi era sembrato di capire che fossi coinvolto nel discorso..meglio per te allora! :lolll:
ecco secondo me a naso...eli da importanza alle dimensioni...:lol::o:)
-
-
Quote:
Lawrance
Io personalmente sono contento dei miei 14cm circa, e poi che brutto deve essere non poterlo infilare tutto :roll:
Veramente anche se cel'hai lungo 20 entra tutto...non è che rimane fuori..
Cmq secondo me contano, seppur in modo "minore", nel senso che non è sicuramente la cosa piu importante.
Il saperlo usare si impara.
Le dimensioni rimangono quelle.
Quindi di base è meglio avere un pene di dimensioni normali/accettabili e dover poi imparare a usarlo piuttosto che averlo di 9 cm e saperlo usare benone.
Questo è il mio parere.