ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54

Quando il tuo moroso ti fa arrabbiare tu... non fargliela vedere per 2 settimane

SkySamu
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    La vagina ha un potere immenso solo su chi pensa di non potersela permettere...
    Beh io penso di potermela "permettere"(ma cosa sono oggetti??) quanto basta per potermi soddisfare...eppure la penso così...
    Ma credo che indipendentemente da quante ragazze uno si può "permettere", il punto rimane sempre lo stesso.. immagino che anche tu come me, se una te la mette davanti, sul muso e poi si ritira, ti girerebbe il cazz.. bene, benvenuto nel mondo dei dipendenti da fia.. poi è chiaro che te ne vai a cercare un altra... però quella che te l'ha fatta annusare e non te l'ha data ti rimarrà sempre in testa..

FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    o.O ma che discorso è!! se io litigo con lui il sesso è l'ultima cosa cui penso, come ricatto poi! è una cosa meschina scusa sai.. va bene scherzerci sopra per cose minime, farci battute, ma se si ha una discussione si chiarisce e basta! mamma mia che pena.. e poi diciamo "non vogliamo essere trattate come oggetti"..
    quoto!!!

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

mai fatto e mai lo farò è veramente squallido e inutile, quando si litiga e ci si arrabbia prima di tutto per risolvere le cose se ne deve discutere e poi in un rapporto di coppia "Serio"(non mi vengono altri termini)non si fanno le ripicche, sono veramente cose da bambini....le cose si risolvono parlandone e affrontandole...

due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Da donna dico che è il peggior modo di prostituirsi.
    Negare la figa per ottenere ciò che si vuole in amore
    è a dir poco squallido!
    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    A me piace "fare" l'amore, non "ricevere" la vagina in dono. Penso di aver detto tutto.

concordo con entrambi

e aggiungo inoltre che x quanto mi riguarda,quando il mio uomo mi fa arrabbiare e viceversa quando lo faccio uscire di testa,oltre a chiarirci verbalmente,l'altro modo x riappacificarci immediatamente è appunto fare l' amore...

non ha senso fare delle ripicche così stupide...

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

La ritengo una cosa assurda ed infruttuosa.
    In una coppia, il momento di intimità è isolamento dai problemi, è un'oasi nelle difficoltà quotidiane.
    Se si portano i problemi anche nel rapporto sessuale non resta nulla di veramente intimo in tempo di crisi.
    Ed inoltre è una ripicca stupida, insensata e infantile.

FdT-dipendente _SaMas_
    Donna 35 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/6/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Da donna dico che è il peggior modo di prostituirsi.
    Negare la figa per ottenere ciò che si vuole in amore
    è a dir poco squallido!
    concordo in pieno

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    o.O ma che discorso è!! se io litigo con lui il sesso è l'ultima cosa cui penso, come ricatto poi! è una cosa meschina scusa sai.. va bene scherzerci sopra per cose minime, farci battute, ma se si ha una discussione si chiarisce e basta! mamma mia che pena.. e poi diciamo "non vogliamo essere trattate come oggetti"..

io volevo solo chiedere opinioni, come la pensava la gente a riguardo.. è chiaro che se c è un problemas nn lo si risolve così. e poi nel messaggio l ho detto espressamente che non era una cosa che mi convinceva.è logico che quella non è un premio da dare se lui si comporta bene o viceversa..
    per dirti dove abito io 5 su 10 usano quella "tecnica

[QUOTE=SkySamu;2628690]Julie, non ho affermato che le donne sono tutte uguali... ne che quello che sta facendo è giusto... ti dico che a parer personale, una che mi fa aspettare un po', rende più eccitante la cosa... poi dico solo che ci sono donne che ti fanno aspettare per i motivi sbagliati (come nel caso di martaa!), non cambia il fatto che la fia in questo campo comanda! e questo, se sei razionale e realista, lo devi ammettere anche tu...

non so se hai letto il primo messaggio..se no avresti capito.. io nn ho mai detto che lo faccio..
    non l ho mai fatto.. stavo solo chiedendo il vostro parere

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quando la tua morosa ti fa arrabbiare tu...vienile sui capelli per 2 settimane.

Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Piaciuto: 17 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

e poi lei te la farà pagare er altre due settimane e non si finisce più!

Comunque a parer mio è una cosa implicita, se si litiga è naturale che non si ha voglia di fare sesso e automaticamente finchè non sbolle la rabbia, lui non vede niente! Se poi la "òei" di turno si mette di puntiglio, è un altro conto...

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

Sei davvero cattivo... Ti meriti veramente una ragazza che te la dovrebbe far vedere da lontano una volta al mese.

Quelle poche volte che litigo, non risolvo la situazione ricattandolo, e di certo non privandolo della mia patata. Ci perdiamo entrambi

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima