So che non sembra un problema però... io non ho un buon rapporto in campo di "confessioni" con mia madre e viceversa...anzi...tra me e lei c'è un rapporto di convivenza e basta, è sempre stato così...mi trovo a disagio a parlare di alcune cose mie personali anche solo del fatto di dirle che ho cambiato moroso.
Lei non sa tutto quello che ho passato, e non è aggiornata sugli ultimi avvenimenti, e nemmeno sul fatto che da 1 mese e mezzo sto con un altro ragazzo (che tra l'altro anche se lo ha visto una volta ne ha sentito parlare perchè lo conosco da 2 anni e mezzo). Ora lui è via per lavoro ma tra 18 giorni tornerà, tra l'altro abita da solo e penso che mi troverò spesso nella situazione di andare da lui a cena, o di rimanere a dormire la...anche per una questone di tempo e comodità dato che lavora 12 ore al giorno (non mi piacerebbe mentire a mia madre su dove vado a passare la notte soprattutto nel caso in cui dovesse ripetersi piu di una volta a settimana).
In più a mia madre stanno sulle palle i militari, non li sopporta perchè non gli piace la loro mentalità, dato che ci lavora in contatto, e non gli piacciono nemmeno le altre categorie: carabinieri, areonautica, marines ecc... ecco...il mio ragazzo fa parte di una di quelle categorie, e so che non gli andrà molto giù; perchè finchè è un amico...ma quando si parla di ragazzo...la faccenda è un pò diversa...
Il succo è: la mia storia è iniziata da poco, ho dubbi e paure comprensibili e penso normali, date le ultime delusioni avute; spero comunque che duri e di essere presa davvero. In genere mia madre ha saputo delle mie storie perchè sono state lunghe e durature...e se questa andasse male prima? Mi sentirei a disagio con mia madre, anche per il fatto che non adora la categoria del suo lavoro...
Insomma non so proprio come fare a dirglielo...so che può essere un problema stupido...ma purtroppo il rapporto con lei non è dei migliori...e sono un pò dubbiosa...stavo fin pensando (dato che la vedo solo la sera mia madre) di scriverglielo via sms...mah...