So che non sembra un problema però... io non ho un buon rapporto in campo di "confessioni" con mia madre e viceversa...anzi...tra me e lei c'è un rapporto di convivenza e basta, è sempre stato così...mi trovo a disagio a parlare di alcune cose mie personali anche solo del fatto di dirle che ho cambiato moroso.
Lei non sa tutto quello che ho passato, e non è aggiornata sugli ultimi avvenimenti, e nemmeno sul fatto che da 1 mese e mezzo sto con un altro ragazzo (che tra l'altro anche se lo ha visto una volta ne ha sentito parlare perchè lo conosco da 2 anni e mezzo). Ora lui è via per lavoro ma tra 18 giorni tornerà, tra l'altro abita da solo e penso che mi troverò spesso nella situazione di andare da lui a cena, o di rimanere a dormire la...anche per una questone di tempo e comodità dato che lavora 12 ore al giorno (non mi piacerebbe mentire a mia madre su dove vado a passare la notte soprattutto nel caso in cui dovesse ripetersi piu di una volta a settimana).
In più a mia madre stanno sulle palle i militari, non li sopporta perchè non gli piace la loro mentalità, dato che ci lavora in contatto, e non gli piacciono nemmeno le altre categorie: carabinieri, areonautica, marines ecc... ecco...il mio ragazzo fa parte di una di quelle categorie, e so che non gli andrà molto giù; perchè finchè è un amico...ma quando si parla di ragazzo...la faccenda è un pò diversa...
Il succo è: la mia storia è iniziata da poco, ho dubbi e paure comprensibili e penso normali, date le ultime delusioni avute; spero comunque che duri e di essere presa davvero. In genere mia madre ha saputo delle mie storie perchè sono state lunghe e durature...e se questa andasse male prima? Mi sentirei a disagio con mia madre, anche per il fatto che non adora la categoria del suo lavoro...
Insomma non so proprio come fare a dirglielo...so che può essere un problema stupido...ma purtroppo il rapporto con lei non è dei migliori...e sono un pò dubbiosa...stavo fin pensando (dato che la vedo solo la sera mia madre) di scriverglielo via sms...mah...

LinkBack URL
About LinkBacks

però posso scriverlo per messaggio?
non mi trovo a mio agio parlarle da vivo, si metterebbe a farmi il 3° grado su chi è ecc...