Ma secondo me son frasi che si dicono per scherzo, dubito che qualcuno lo faccia davvero a meno che senta davvero di non volerlo fare. La pura ripicca è sciocca, perchè in una coppia a soffrire l'astinenza non sarebbe solo lui.
Ma secondo me son frasi che si dicono per scherzo, dubito che qualcuno lo faccia davvero a meno che senta davvero di non volerlo fare. La pura ripicca è sciocca, perchè in una coppia a soffrire l'astinenza non sarebbe solo lui.
Per ripicca poi lui farebbe bene a nn farle vedere il coso per un mese, vorrei proprio vedere lei cosa farebbe.
Ma non è solo una questione di puro bisogno fisico, quanto affettivo. Mi riesce difficile che una ragazza riesca a resistere all'intimità quando spesso i primi gesti sono proprio coccole e carezze. Al punto in cui entrambi son coinvolti lei si volta brusca dicendogli "No caro, per due settimane non mi tocchi"? A me sembra una cavolata, secondo me questa amica di marta o è single o è solo particolarmente scherzosa.
non è che il sesso è un premio che fai al tuo fidanzato... e non dargliela è una punizione.
anche perché non fa sesso da solo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
è successo una volta,mi son talmente inc***ata che mi son rifiutata di farlo con lui per un mese..da li nulla piu perche ho visto che soffriva come un cane XD