ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 54

Quando il tuo moroso ti fa arrabbiare tu... non fargliela vedere per 2 settimane

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    Non facciamo gli ipocriti... purtroppo è la sacrosanta verità... e sfido qualsiasi donna che almeno una volta nella vita, non ha fatto "aspettare" il suo lui, sia per gioco che per ripicca!

E cmq il detto è verissimo... probilmente il pelo di fia tira di piu che un eurostar a 300 km orari..
    Se vuoi mettere un po' di pepe nel rapporto tienitela un po' per te qualche volta.. e vedrai come ti impazzisce dietro!
    se la tua ragazza mentre litigate non te la dà, non vuol dire che ti sta ricattando, vuol dire che litigare non la eccita per niente!

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Non facciamo gli ipocriti... purtroppo è la sacrosanta verità... e sfido qualsiasi donna che almeno una volta nella vita, non ha fatto "aspettare" il suo lui, sia per gioco che per ripicca!
    le donne non sono tutte uguali sai?!? E' ora di finirla con questi stereotipi del *****.

SkySamu
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    le donne non sono tutte uguali sai?!? E' ora di finirla con questi stereotipi del *****.
    Julie, non ho affermato che le donne sono tutte uguali... ne che quello che sta facendo è giusto... ti dico che a parer personale, una che mi fa aspettare un po', rende più eccitante la cosa... poi dico solo che ci sono donne che ti fanno aspettare per i motivi sbagliati (come nel caso di martaa!), non cambia il fatto che la fia in questo campo comanda! e questo, se sei razionale e realista, lo devi ammettere anche tu...

Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    se la tua ragazza mentre litigate non te la dà, non vuol dire che ti sta ricattando, vuol dire che litigare non la eccita per niente!
    Mai detto di "volerla" quando si litiga... probabilmente quando è cosi sono il primo a non voler fare l'amore guarda...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    A me piace "fare" l'amore, non "ricevere" la vagina in dono. Penso di aver detto tutto.
    Sagge parole

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

E cmq il detto è verissimo... probilmente il pelo di fia tira di piu che un eurostar a 300 km orari..
    Se vuoi mettere un po' di pepe nel rapporto tienitela un po' per te qualche volta.. e vedrai come ti impazzisce dietro!
    Il gioco è una cosa. Il RICATTO un' altra. Il gioco si fa in due.
    Col ricatto, invece, c'è solo una parte 'attiva'. L'altra subisce e basta.

SkySamu
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il gioco è una cosa. Il RICATTO un' altra. Il gioco si fa in due.
    Col ricatto, invece, c'è solo una parte 'attiva'. L'altra subisce e basta.
    Ma che ricatto e ricatto... il ricatto è quando ad una persona viene preso qualcosa di suo e gli viene chiesto un interesse per restituirla ( un po' come i conti correnti delle banche )... ma il fatto di farlo aspettare, seppur i motivi di martaa sono sbagliati (per come la penso io, non giudico lei), non è certo un ricatto... se lei esagera, lui se ne può trovare benissimo un'altra!
    Aggiungo inoltre che io non ci vedo nessun ricatto se una donna mi fa aspettare un po'... anzi ci vedo un opportunità per poter corteggiare la mia ragazza un po' di piu del solito, in modo da ravvivare il rapporto che inevitabilmente con il tempo affievolisce la sua parte romantica...
    Penso dipenda tutto dai punti di vista che ogniuno di noi ha e di come affronta le cose... di certo se uno si chiude a pensare che è un ricatto sono fatti suoi, ma dubito fortemente che "chiudersi" porti qualcosa di buono... Aprite la mente gente!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Ma assolutamente no, se si ha discusso massimo massimo non lo vorrei vedere per un tot di giorni, ma che mi significa non farci sesso?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Ma che ricatto e ricatto... il ricatto è quando ad una persona viene preso qualcosa di suo e gli viene chiesto un interesse per restituirla ( un po' come i conti correnti delle banche )... ma il fatto di farlo aspettare, seppur i motivi di martaa sono sbagliati (per come la penso io, non giudico lei), non è certo un ricatto... se lei esagera, lui se ne può trovare benissimo un'altra!
    Aggiungo inoltre che io non ci vedo nessun ricatto se una donna mi fa aspettare un po'... anzi ci vedo un opportunità per poter corteggiare la mia ragazza un po' di piu del solito, in modo da ravvivare il rapporto che inevitabilmente con il tempo affievolisce la sua parte romantica...
    Penso dipenda tutto dai punti di vista che ogniuno di noi ha e di come affronta le cose... di certo se uno si chiude a pensare che è un ricatto sono fatti suoi, ma dubito fortemente che "chiudersi" porti qualcosa di buono... Aprite la mente gente!
    La lezione sull'apertura mentale non devi certo farla a me. Aprila tu la mente. E apri bene pure occhi e orecchie.

"quando il tuo moroso ti fa arrabbiare " --> l'uomo deve dire sempre Zì Badrona, se no lei ...'si arrabbia' e non gliela dà per due settimane?

E' un ricatto. Bello e buono.

Hai ragione a dire che se a lui non sta bene se ne cerca un'altra.
    Ma se tutte le donne ragionassero così staresti freschi

Che tristezza essere succubi della figa.
    Contento tu, contenta pure io. Fino a un certo punto.

Non sopporto di vedere 'ste donne che si danno tono grazie a quello che hanno in mezzo alle gambe.

SkySamu
    Utente bannato

Predefinito

Non sono certo io, che ho fatto il mondo in questo modo... però putroppo è cosi.. non mi sento di certo di essere succube della fia, ma direi piu "parte attiva".. se mi trovi prove che dimostrano che noi maschietti etero non pendiamo da quelle labbra secondarie allora mi metto a pensarla come te, davvero!
    Ma il mondo gira sempre intorno a quella cosina. C'è chi se ne rende conto, chi no..
    Non sono categorico e di certo non credo che tutte la pensino in sto modo, altrimenti non ci sarebbero nemmeno piu putt*ne in giro.. sono solo un realista, che si rende conto di che potere ha la donna in questo mondo.
    Inoltre non voglio farti nessuna lezione su come "aprire la mente".. e credo priprio che gli occhi che l'hai chiusi tu sul come funzionano le cose... però se vuoi capire le mie parole, le capisci, sennò pensala come ti pare... io non ti vengo certo a insegnare nulla.
    per quanto riguarda martaa, come ti ho detto, penso che sbagli ad imporre il suo potere in questo modo, nulla però toglie il fatto che questo potere EFFETTIVAMENTE ce l'abbia, questo intendo dire io.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

La vagina ha un potere immenso solo su chi pensa di non potersela permettere...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima