no io voglio capire perche se si parla di naturale cosa caxxo significa che bisogna "prendere tutto"...no solo "quello che conviene"
ma dove caaaaxxxo sta scritto ??? (direbbe gabriele cirilli)
no io voglio capire perche se si parla di naturale cosa caxxo significa che bisogna "prendere tutto"...no solo "quello che conviene"
ma dove caaaaxxxo sta scritto ??? (direbbe gabriele cirilli)
humm.. ma siamo sicuri che il sesso sia correlato alla sola riproduzione?
a costo di essere noioso e ripetitivo (tanto lo sono, inutile negarlo!), ribadisco che in natura gli animali usano il sesso non solo a scopo riproduttivo, ma anche sociale.
esempio classico, il maschio alfa che sodomizza l'aspirante maschio alfa per ristabilire le gerarchie.
quindi mi chiedo, se anche gli animali utilizzano il sesso per scopi diversi alla semplice riproduzione, perchè a maggior ragione noi dovremo limitarci a stabilire la naturalezza di una cosa solo prendendone ad esame una sola possibile funzione?
il sesso è soprattutto riproduzione, ma non solo!
Infatti stiamo dicendo che non necessariamente l'unico rapporto sessuale naturale è quello vaginale.
Diventa L'UNICO NATURALE solo se si parla di procreazione.
Ad esempio l'inseminazione artificiale è un metodo non naturale.
Io sono d'accordo in tutto con Rude.
Premetto di non aver letto tutto [pigra!], per me naturale è un qualcosa che avviene anche in natura, quindi in questo caso nel mondo animale che non sono guidati dalla ragione, ma dall'istinto. Quindi il sesso vaginale non è l'unico atto sessuale naturale, in quanto gli animali praticano anche il sesso anale e si masturbano [in qualsiasi modo, per esempio quando i cani si aggrappano alla gamba tentando di masturbarsi ]..
Edit: li ho letti xD
Ultima modifica di Folletta; 20/5/2010 alle 21:59
Una volta mi hanno spiegato che, da principio, il fine del sesso è procreare; cioè, sostanzialmente l'istinto dell'uomo/animale è quello di diffondere il sacro seme il più possibile
Quindi, per me, sì, solo il sesso vaginale è naturale.
Ma se è naturale come mai ci sono persone che temono il sesso naturale ?
Che si tratti di una paura ti tipo naturale ?
Per me resta un fatto soggettivo . Su quello che avviene fra due persone in una camera da letto o in qualunque altro sito abbiano scelto non mi pronuncio .
Se sono contenti e felici loro AMEN
ma le donne non fanno pipì dalla vagina
cmq secondo me discutere di cosa è naturale e cosa no non è alcun senso.
il fine del grano è farci il pane? o forse è naturale lasciarlo lì e basta?
cosa vuol dire di preciso naturale? fare le cose al fine di sopravvivere e mandare avanti la specie? sarebbe questo ciò che è "naturale"? allora neanche baciarsi è naturale, nemmeno scambiarsi segni d'affetto è naturale, l'unica cosa naturale tra uomo e donna è infilare il pene nella fìga, fare avanti e indietro, venire, e fare figli. Naturalmente tutto ciò andrà fatto quando la femmina è in calore, non in qualsiasi periodo dell'anno!