Come si sta discutendo di questo in un altro topic, apriamo questo e discutiamone qui.
Come si sta discutendo di questo in un altro topic, apriamo questo e discutiamone qui.
Se il discorso è paragonare il vaginale all'anale per me, seppur non mi ispiri per nulla quest'ultimo, sono entrambi naturali
no no...non vaginale all'anale
senno il vaginale è l'unico ed esclusivo. neanche quello orale sarebbe naturale.
mi riferisco proprio se il sesso vaginale è appunto l'unico naturale
Dipende da cosa si intende per naturale... se per naturale si intende "per procreare" allora ovviamente solo il sesso tra un uomo ed una donna con la penetrazione del pene nella vagina e con conseguente eiaculazione senza uso di contraccettivi si può intendere naturale.
Io considero il vero sesso solo quello vaginale, tutto il resto sono varianti di sesso.
Ciò non esclude che io possa preferire una variante al vero sesso.
il punto è questo
PERCHE naturale?
se fosse cosi....ogni volta che facciamo sesso dovrebbe essere con l'unico fine di procreare. E quindi, o si farebbe molto meno, o la popolazione aumenterebbe esponenzialmente.
Ma....siccome NON lo si fa sempre per procreare ma per puro piacere.....
Ma quindi anche la stimolazione del clitoride è contronatura?
Dipende sempre da cosa è inteso per contronatura visto che esistono moltissimi animali che praticano la masturbazione, sia di sesso maschile che femminile, sia (chi può) con le zampe sia con oggetti o strusciandosi... e quindi si direbbe "naturale" perchè deriva dalla natura...
Esistono anche animali omosessuali, esiste la penetrazione anale anche tra animali e anche il "sesso orale" quindi il tutto si risolve dando una reale definizione di naturale
Ma...se mi faccio fare un massaggio alla schiena...... è contronatura anche quello ???
No ma che palle