ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 91
Like Tree1Mi piace

Cosa attrae del sesso anale?

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Si lo pratico.
    La bocca ha un significato inconscio totalmente differente dall'ano, sin dalle prime fasi dello sviluppo con la bocca si trasmette l'affettività, basta pensare al significato dell'allattamento e alla necessità del bambino di mettere gli oggetti in bocca per sondarne la natura buona o cattiva.
    Il controllo degli sfinteri invece è associato ad una sorta di "violenza" e quando questa fase dello sviluppo non viene vissuta in maniera normale, si presenteranno in età adulta comportamenti deviati ( anche a livello sessuale, basti pensare al masoschismo, tanto per dirne una..).
    Tutto questo per dire che la domanda che mi hai fatto non ha senso, in quanto appunto l'ano non è destinato alla penetrazione o cmq alla manipolazione ma soltanto all'evacuazione.

ma freud non parla anche della fase anale?

sempre nello sviluppo del bambino

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Povera nuvola a tutti contro

Comunque come già detto in un altro topic a me non ispira minimamente XD

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Comunque avrò una mentalità un po' chiusa, ma anche per me mi sa di fatto 'contronatura', più che altro perchè mi immagino mentre cago e penso che lì ci potrebbe entrare benissimo il pene del mio ragazzo. E la cosa, in determinate situazioni non mi eccita affatto, anzi.
    ok...ora pensa che stai "pisciando" (scusate il termine cosi diretto)
    e te lo sta mettendo...è piu gradevole?

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma freud non parla anche della fase anale?

sempre nello sviluppo del bambino

Certo che parla di fase anale, infatti l'ho citata parlando del controllo degli sfinterima con il piacere anale non c'entra niente, fidati.

Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Povera nuvola a tutti contro

Comunque come già detto in un altro topic a me non ispira minimamente XD

Già

xD

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ok...ora pensa che stai "pisciando" (scusate il termine cosi diretto)
    e te lo sta mettendo...è piu gradevole?

Allora non dovremmo manco partorire perchè la plin plin esce di lì
    invece si fa! e sai perchè? perchè MADRE NATURA ci ha fatto così

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    [COLOR=DarkRed]
    Allora non dovremmo manco partorire perchè la plin plin esce di lì
    invece si fa! e sai perchè? perchè MADRE NATURA ci ha fatto così
    esatto ...quindi madre natura ha fatto in modo che ANCHE quello sia una entrata... se poi TU NON la vuoi usare come tale è un altro discorso ...rispettabilissimo tra l'altro. ma è questione di VOLERE O NO. non di naturale o no

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

esatto ...quindi madre natura ha fatto in modo che ANCHE quello sia una entrata... se poi TU NON la vuoi usare come tale è un altro discorso ...rispettabilissimo tra l'altro. ma è questione di VOLERE O NO. non di naturale o no

Ehm non ti seguo
    puoi spiegarti meglio perchè mi sa che hai fatto confusione con i buchetti

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

non credo di aver detto nulla di cosi confuso....
    se tu dici che non dovreste partorire perche si fa pipi di la...si puo fare anche il discorso al contrario,no?

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Mi sembrano tanti discorsi inutili, il sesso anale è contro natura non c'è nulla dire o fare. La riproduzione dei mammiferi si basa su "pene e vagina", non serve altro. Il sesso stesso non è che un modo per rendere piacevole e vogliosa la riproduzione in modo che le varie specie prosperino, tutto qui.

Se poi piace o non piace il sesso anale è un altro discorso, che rimane pur sempre un argomento soggettivo.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

non credo di aver detto nulla di cosi confuso....
    se tu dici che non dovreste partorire perche si fa pipi di la...si puo fare anche il discorso al contrario,no?

La mia era ironia in risposta al tuo di post

Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Principalmente per gli uomini, ma anche per le donne.
    Il titolo si spiega da solo.
    Io sinceramente non sono la tipa che fa' tabu, sono aperta ad esperienze, a provare.
    E ho tentato eccome anche questa, ma sinceramente mi blocco.
    Fa male, e sinceramente non mi eccita tanto provarlo sulla mia pelle - anche se delle volte ci penso, e so che magari poi potrebbe darmi piacere - , dunque non so, volevo sapere la vostra
    Fisicamente, le diverse sensazioni che danno sia al partner dominante/attivo, che penetra, che a quello dominato/passivo, che viene penetrato: il primo ha una diversa pressione generata sul pene dalla muscolatura dello sfintere, con conformazione diversa da quella vaginale - e questo, spero, che sia chiaro a tutti -, e, per il partner che "la subisce" proprio la sensazione che genera la penetrazione e la resistenza offerta dal proprio corpo.
    A questo, si associa la questione psicologica di dominazione che si ha nei confronti del partner, di controllo; poi, anche il piacere di infrangere un tabù, dettato da leggi morali e giuridiche (sia dettate dalla comune morale, dalla religione ed anche dalla legge vera e propria, in quanto in molti paesi, sia occidentali che orientali - per dirvene una: negli States, in una 10ina di stati il sesso anale è punibile per legge sotto il nome di "sodomizzazione" a tutt'oggi - è visto come una violenza) e la relativa eccitazione.
    Per le prime volte, usare lubrificanti ed altro è d'obbligo, anche per evitare lacerazioni e relativi dolori accidentali; alcuni usano anche degli oggetti (butt-plugs) per stimolare la muscolatura ed elasticizzarla, in modo da rendere il rapporto meno doloroso.

C'è da dire che definirla una "pratica immorale o contronatura" è come lo stato che ti vende le sigarette e poi ti dice che il fumo fa male, dato che in natura, in molte specie animali, il rapporto anale è usato dai maschi alfa nei confronti degli altri maschi, proprio per stabilire la propria leadership: vedi i leoni o i lupi.

Dal punto di vista personale, per mia esperienza, l'ho praticato solo due volte, con la medesima compagna e, nonostante la sensazione particolare provata, non mi piace, forse perché, come alcuni di voi hanno detto sopra, associo all'ano il pensiero della defecazione ed ho una sorta di blocco.
    Ognuno ha i propri gusti: non dico che magari, in un futuro, con la mia compagna, quando capirò che vorrò trascorrere il resto della mia vita solo con lei, non torni su questa cosa e magari poi lo pratichamo tutte le volte che ne avremo voglia.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima