ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 91
Like Tree1Mi piace

Cosa attrae del sesso anale?

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ok...ora pensa che stai "pisciando" (scusate il termine cosi diretto)
    e te lo sta mettendo...è piu gradevole?
    Uhm. Forse non sai che si piscia da un buco differente dalla vagina [ovvero l'uretra]? Quindi non è esattamente la stessa cosa, sai.
    Comunque non mi blocca il fatto che sia una csa contronatura - e lo è -, ma il fatto che
    mi sa troppo di sottomissione [.legandola al fatto della cacca, in più da racconti poco piacevoli di ragazze che hanno vissuto questa esperienza] e il che mi starebbe bene se mi garantisse almeno lo stesso piacere che provo facendo l'amore in modo..'classico'.
    E poi non lo so, ho anche paure di altro genere a farlo, che riguarda appunto la cacca
    - e credo che con la fantasia ci arriverete a capire la mia perplessità, che puo' essere stupida, ma che per il momento boh, mi da da pensare u.u -

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    l'ano è fatto PRINCIPALMENTE per espellere..come la bocca è fatta PRINCIPALMENTE per mangiare, come il pisello è fatto PRINCIPALMENTE per la riproduzione e per espellere..

credo che in linea di massima sia giusto no?

quindi se il sesso anale è contronatura, lo è anche il sesso orale, il sesso manuale, il sesso per divertimento...etc etc etc..a me sembrano tutte *******te..

se ti diverti a prenderlo in culo, lo prendi. fine. non c'è natura...nel sesso dev'esserci massima libertà secondo me...i limiti sono posti dal comune della coppia..se lui e lei vogliono fare X, X è normale..
    Cazzate, è così! Non si può negare, che poi il sesso si sia evoluto in più pratiche è un altra cosa. Non ho nulla contro il sesso anale, non ci vedo nulla di male e non voglio fare il purista, però che non si venga a dire che una cosa naturale perchè secondo me non lo è, madre natura e l'evoluzione si sono basati su pene e vagina, punto. Il concetto mi sembra chiaro.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Cazzate, è così! Non si può negare, che poi il sesso si sia evoluto in più pratiche è un altra cosa. Non ho nulla contro il sesso anale, non ci vedo nulla di male e non voglio fare il purista, però che non si venga a dire che una cosa naturale perchè secondo me non lo è, madre natura e l'evoluzione si sono basati su pene e vagina, punto. Il concetto mi sembra chiaro.

chi tel'ha detto cos'è contronatura? chi può giudicare cosa è o cosa non è contronatura?

gli animali hanno i nostri stessi comportamenti..vuol dire che l'istinto c'è..l'istinto è natura...e per me le cazzate sono quelle che stai dicendo te..

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

chi tel'ha detto cos'è contronatura? chi può giudicare cosa è o cosa non è contronatura?

gli animali hanno i nostri stessi comportamenti..vuol dire che l'istinto c'è..l'istinto è natura...e per me le cazzate sono quelle che stai dicendo te..
    Il fatto che i leoni o i lupi [MASCHI] si inchiappettino per dimostrare chi è sottomesso all'altro non significa che tra un maschio e una femmina della stessa razza succeda la stessa cosa, anzi. Una cosa del genere non fa' parte dell'istinto di un maschio e una femmina, ma bensì di due maschi.

E' piuttosto soggettivo il piacere e l'attrazione per questa pratica,
    e non si giudicano.
    Eppure, ciò non toglie che non sia naturale.
    Dopo che c'entra, se piace o non piace è soggettivo, e sicuramente se una coppia lo vuole fare non sarò io ad impedirlo [infatti, ho aperto questo topic per miei dubbi e non per convincere a fare o non fare].
    Ciò che è contronatura e invece naturale non è inerente al topic che ho aperto.
    Se però qualcuno la considera una pratica naturale o non e quindi piace o non piace beh, questo invece fa parte del topic.

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni

Predefinito

Se la mettiamo così potri chiederti le stesse cose.
    Chi tel'ha detto cos'è naturale? chi può giudicare cosa è o cosa non è naturale? Gli animali hanno i nostri stessi comportamenti..che certezze hai?
    Vuol dire che l'istinto c'è..l'istinto è natura. Istinti, sei davvero sicuro di comprenderli? E chi ti dice che siano uniformati a tutti?

Le cazzete che dico io valgono quanto le tue, stiamo scemando in pensieri che forse l'uomo neache riesce ancora a comprendere del tutto.
    Abbiamo idee diverse, punto. Per me il discorso si chiude qui.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Il sesso orale è naturale?

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il sesso orale è naturale?
    Cosa è o non è naturale - ribadisco - non mi interessa, non l'ho chiesto nel topic e anzi, è piuttosto fuori dal discorso iniziale.
    Se qualcuno lo considera naturale o non naturale è perchè risponde all'unica domanda che ho fatto ovvero : "Cosa attrae del sesso anale?"
    Se a qualcuno non piace praticarlo perchè lo considera contro natura non tocca fargliene una colpa come d'altronde lo stesso vale a quelli che lo praticano.
    Anche perchè a mio parere anche ciò che è o non è naturale lo diciamo noi, dunque è soggettivissima la cosa sebbene la bocca non credo esista per succhiare-leccare peni.
    Cioè lo scopo della bocca è un altro, poi ognuno fa ciò che vuole.
    Ci sono cose che piacciono più, nonostante uno le consideri comunque contronatura, e cose che piacciono meno perchè legate a fatti naturalissimi come quelli del fare la cacca, che - come a persone come me - creano un senso di stizza, forse fastidio.
    Comunque boh, è piuttosto complicato come argomento e soggettivo, dunque non ha senso parlarne con fare da gradassi come se si avesse in pugno la risposta suprema.

Amen

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Non avevo letto il tuo messaggio precedente, Edea.

Inizialmente mi sono limitata a rispondere alla domanda del topic.

Ma se ci sono persone che non praticano sesso anale e intervengono dicendo che non lo praticano perchè non è naturale, non ce la faccio a non rispondere.

Nessuno ha chiesto se il sesso anale è piu o meno naturale di quello orale o vaginale.

E' stato chiesto COSA ATTRAE DEL SESSO ANALE.

E credo possano rispondere solo le persone che lo praticano, in quanto attratte. O quelle attratte ma c he hanno qualche riserva per motivi diversi alla non naturalezza dell'atto ^^
    Non quelle persone che NON lo praticano perchè lo trovano contronatura.

Se non si pratica perchè fa schifo, basta dire che fa schifo.
    Se non si pratica perchè fa paura, basta dire che fa paura.
    Non ha senso praticare sesso orale e dire di non praticare quello anale perchè è innaturale.

Ho scritto quella macrofrase perchè la motivazione della non naturalezza è riduttiva. Mi piacerebbe sapere la verità , ecco Perchè sono sicura che dietro alla scusa del "non è naturale" ci sono motivazioni più 'vere'., concrete

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni

Predefinito

Scusa Edea per l'ennessimo off topic ma mi sento chiamato in causa XD

Come già scritto, il sesso anale non mi ha mai ispirato. Non so, no mi dice niente. Natura o contro natura è un discorso uscito dopo. Personalmente volevo far capire il mio pensiero visto che lo trovo semplice e ovvio. Nell'ambito della riproduzione solo il sesso normale ha uno scopo preciso, ovvero la procreazione. Sesso anale, orale, masturbazione, ecc.. non penso siano stati inseriti nel piano base di madre natura, visto che non hanno alcun scopo se non la libido. Che poi l'essere umano e altri animali abbiamo scoperto e usino queste pratiche per saziare i propri "appetiti sessuali" (che pure io pratico XD) è un discorso a parte. Spero di essermi spiegato!
    Ok, ho finito non rompo più le balle
    Ultima modifica di Zood; 18/5/2010 alle 19:13

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Consultato l'esperto di turno rispondo .
    Per l' uomo , cioè per il maschio , si tratta di un atto di dominio e possesso ...Si tratterebbe di un retaggio ancestrale ..E poi è un atto proibito da parecchie filosofie di pensiero e non solo . Essendo proibito attira sempre di più del lecito e del consentito .
    Per la donna è un premio da concedere al compagno . Un dono speciale riservato a pochi eletti . Ella si concede completamente senza tabù e remore di sorta . Gli concede il suo lato più nascosto e gli fa capire che a lui è concesso ciò che è negato ad altri .
    Spero di essere stato esaustivo . Comunque Ambasciator nop porta pena ..............

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima