il piacere del sesso anale...come ho detto CREDO (per me) che per un uomo sia parecchio psicologico e ovviamente fisico
e FORSE per alcune donne anche per loro è fisico....
il piacere del sesso anale...come ho detto CREDO (per me) che per un uomo sia parecchio psicologico e ovviamente fisico
e FORSE per alcune donne anche per loro è fisico....
no,se volete spiegarvi riguardo il sesso otorinico e altre cose non inerenti al topic usate gli mp,grazie
qui parlate di sesso anale,forza
Ho riso perchè il termine OTORINICO non credo esista.
Per il resto non sono stata ironica.
Ho detto che se il sesso anale esiste e quello nasale no,
è perchè evidentemennte ci sono i presupposti fisici.
Se le orecchie fossero state piu grandi, scommetto che Freud avrebbe fatto studi anche su quelle
Comunque avrò una mentalità un po' chiusa, ma anche per me mi sa di fatto 'contronatura', più che altro perchè mi immagino mentre cago e penso che lì ci potrebbe entrare benissimo il pene del mio ragazzo. E la cosa, in determinate situazioni non mi eccita affatto, anzi. Ma perchè ovviamente non ho provato il gusto, che molte donne invece provano facendolo. E ammetto, che in determinate situazioni invece, la cosa mi ispira, non so come nè perchè, ma lo farei.
Per questo volevo un po' di delucidazioni,
perchè volevo sapere se ero io che ero indecisa o se davvero varia dalle situazioni, dall'atmosfera.
Ma noto appunto che sia proprio così.
Forse,ragionandoci su, credo che comunque è vero che ci vuole un minimo di fiducia, che piano piano in ambito sessuale sta acquisendo il mio ragazzo, perchè io dovrò semplicemente subire, e il mio piacere è nelle sue mani.. anzi.. nel suo 'membro'
a me non ispira proprio, sono tradizionalista
Ma su questo siamo d'accordo penso che noi tutti diamo un'estrema importanza alla fiducia... in senso vero e proprio. E tanto di cappello! ^^
Però qui non stiamo minimizzando, banalizzando o riducendo la fiducia nel contesto di questo puro atto sessuale. Qui stiamo parlando di una fiducia intesa come "affidarsi" a qualcuno, cioè "darsi", "concedersi" al partner in modo che sia lui a gestire la situazione, non potendo la donna controllare direttamente la situazione... come, invece, potrebbe tranquillamente farlo con una penetrazione vaginale. Non so se sono stata spiegata... (cit.) ma spero di sì
Poi, per quel che riguarda la componente affettiva, credo che sia (anzi, sicuramente è) estremamente e terribilmente soggettiva... Ripeto che, non avendolo ancora provato (ed io stessa, al momento, non sono neanche troppo ispirata - il che sembra pure un controsenso ), non posso parlare proprio...! se non per cercare di capire qualcosina in più... Ma credo che ognuno sa perché lo fa, cosa piace di questa pratica etc... quindi non so sia costruttivo parlarne da esterna e condannare così quest'atto e chi lo pratica...
Oltretutto sono pure riuscita ad andare off topic xD damn xD
Una volta durante una gita scolastica l'ultimo anno delle superiori facemmo questa domanda proprio a 2 ragazzi della nostra classe (ahhh bei tempi XD) e la loro risposta riguardava il fatto che l'ano è più "stretto" quindi aderisce meglio al pene e il maschio sente più piacere...a me sinceramente sa di cazzàta, però boh XD