Aspè forse non ci capiamo
io prima dicevo che si fa nel culetto con il profilattico e poi si mette un altro profilattico per farlo in vagina, chiaro?
ma...realmente si inizia con la patata..e ogni tanto ...dopo si va al secondario
Non sono mai riuscito in vita mia a NON ropmpere un goldone durante i rapporti anali.
Ergo ho rinunciato ametterlo, ergo non li pratico abitualmente se non con un certo tipo di persone (leggi: con persone con le quali condivido una certa intimita' non con la prima venuta), ergo mi sta sulle palle perche in realta' e' una cosa he a me piace
(Ad ongi modo, io uso gli extra sottili, extra sensibilita' e idiozie varie...
Puo' dasi che i durex non si rompano eh... ma hey..io non faccio la doccia con la muta da sub...
Per avere un senso la doccia deve lavare.. se non lava evito di farla.. ).
il sesso anale non dà certo un esagerato piacere alla donna, come ho già scritto in altri post, è tutta una questione psicologica il piacere di fare questo tipo di pratica con il tuo ragazzo. Trovo che sia una cosa MOLTO intima e che due persone per farlo, debbano avere una grande intesa sessuale, soprattutto essendo la prima volta.
Per il fastidio che dici tu, io lo trovo simile come "voglia di andare in bagno" perchè la sensazione è la medesima, ma devi anche un pò farci l'abitudine, inoltre il sesso anale non puoi pensare di metterci dentro subito il pene e via sperando e pensando che ti faccia godere, perchè NOn è così.
Le pèrime volte si prova, ma non ci riuscirete subito, pian piano poi ci si riesce. Inoltre bisogna usare molto lubrificante.