salve a tutti..belli e brutti vi volevo chiedere 2 cose..la prima -> il rapporto + lungo ke avete avuto,quanto è durato?? la seconda -> riuscite a farlo di + di 2 volte al giorno.....rispondete tt donne e uomini
salve a tutti..belli e brutti vi volevo chiedere 2 cose..la prima -> il rapporto + lungo ke avete avuto,quanto è durato?? la seconda -> riuscite a farlo di + di 2 volte al giorno.....rispondete tt donne e uomini
no purtoppo per più di 2 volte è impossibile, il mio pene si ricarica solo quotidianamente.
e posso farlo solo tra le 15 e le 18.
il rapporto più lungo.. mmm... direi un 10 minuti buoni, contando i preliminari e la sigaretta finale.
ma che domanda è questa??? la durata del rapporto non è solo il tempo che il pene sta dentro la vagina, per me il rapporto comincia con baci, carezze, coccole, massaggi, tutti i tipi di preliminari possibili, li ci puoi stare ore!!!
Non leggo da nessuna parte domande specifiche sulla durata della penetrazione ..
Ricordo che l'ultima volta sono durato più di 3 ore...ma parlo del paleolitico...
tutto compreso anche piu di 2 ore e mezza..
se escludiamo preliminari direi tra i 45 e 60 minuti...dipende da quanto son eccitato, da quanto non faccio niente, da quanto son calmo..da tante cose...
comunque sono numeri indicativi, non ho mai cronometrato al minuto..xD
riusciamo a farlo anche piu di 2 volte? ma penso proprio di si sai?...in 24 ore (volendo ci sta in mezzo anche una dormita..a meno che non stai sveglio 24 ore filate ) puoi farlo anche 5/6 volte...dipende che voglia hai -.- (non l'ho mai fatto 5 volte di fila..ma è possibile direi...)
Se non erro durò più di un'ora e mezza. Ma non ricordo bene (e menomale)
Per quanto riguarda l'altra domanda, direi che se si riesce a farlo anche 3 volte in una sera, nel corso di un'intera giornata il numero dovrebbe crescere cioè, proprio per statistica
A farlo due volte ci son riuscito...con una pausa di mezz'ora.
Penso potrei andare anche oltre.