Rileggiti il topic, no? xD
Rileggiti il topic, no? xD
Sono stata proprio io a scriverlo..quindi l ho letto tutto!Ma a distanza ancora non sono riuscita,causa timore?!Buh...Miiiiii
Oddio scusa xD Oggi sto rincoglio
Quindi continua a farti male? Ma hai provato a farlo da sola?
Le dimensioni di lui?Come sono?
E' nella norma..ma lasciamo perdere mia ha fatto davvero perdere la voglia di fare qualsiasi cosa!!
Mandarancio ha ragione quindi nulla da obiettare, se è per questo però le infezioni possono essere prese in qualsiasi modo e non solo da 'dietro' basti pensare alla candida presente naturalmente in piccole quantità in vagina..
La cosa sicura è che con un clistere non si mandano via i batteri e comunque è una cosa assolutamente poco romantica senza contare che potrebbe irritare e far sentire più dolore..
per evitare di risultare ot mi fermo, buona incularella a tutti.
Ma che, basta che siate rilassati e taaaanto eccitati entrambi, soprattutto tu. In modo da lasciarti andare presa dall'eccitazione.
Mi trovi d'accordo per un blando potere battericida ma non mi affiderei al tea tree per cose così serie, altrimenti lo darebbero per le infezioni al posto dell' antibiotico.. usarlo non ha controindicazioni particolari ma da qui a dire che col tea tree si scongiurano le infezioni ce ne passa
Eccerto.
Ma proprio come dicevi tu le infezioni si prendono anche per via vaginale.
Quindi o ci si astiene o si usa il condom.
Ma se una coppia è veterana o lei prende la pillola, per una incularella ogni tanto
tornare al condom è