Mai fatto sesso anale, non mi ispira neanche un pò
é difficile da spiegare,
ma ci vuole più che altro tantissima DELICATEZZA.
ho notato che per fare del buon sesso anale ci vuole tanta calma e nessuna fretta
ma soprattutto delicatezza!
con queste 3 cose parti già avvantaggiato/a sia per lui che per lei.
Alla fine é un gesto d' amore, non credo che tutte siano disposte a dare il culo al primo che incontrano.
tranquilla..... non so se ci riesco. è che penso proprio che proverò un dolore forte, non è cosi?
da sola non mi sono mai toccata. il mio ex ci infilava un dito durante i preliminari, ma ci riusciva solo cogliendomi di sorpresa e soprattutto se ero mooolto eccitata. e la cosa mi piaceva parecchio. non provavo dolore, intensificava solo di mille volte il piacere.
ma. era un dito.
ogni volta che provava a metterci il suo amico, era una tragedia.
l'attuale, non ci ha mai infilato niente di niente. e io voglio farlooooooooooooooooo
Oddio
Non capisco perchè tu debba provare dolore....infilati una banana o cetriolo quando sei sola, cosi sei tu a dosare forza e profondità, se non proverai doloreo allora non avrai manco paura di un pene
Che poi la cosa cambia se ha un diametro di 20cm il pene di sto qua
forza e coreggio
siiiii ce l'abbiam fatta!!!!!!!
alloooora ieri all'inizio un male cane come al solito prima ancora di infilarlo tutto, e abbiamo smesso, visto che mi sono messa a piangere per il dolore . poi l'abbiamo rifatto e alla fine ci siamo riusciti
è stato stupendo, non credevo sarebbe stato cosi
finalmente
Ed io ancora non ci sono riuscita..Consigli please?!?!?