MartinaBacci765 (non attivo)
FdT quasi assuefatto
Ehi.. tutta agitazione inutile secondo me.
Io nn ho esperienza in campo, ma se vuoi il mio parere la prima volta è un'errore solo se lo fai con una persona che nn ami.
Se fra te e la persona con cui lo fai c'è amore.. nn ci sn sbagli e tantomeno vergogne. Perchè c'è amore fra voi e a lei nn interesserà come sei fatto, se sei bravo o cose del genere.. le cose che gli interesseranno saranno altre. Ma devi solo essere sicuro che la ami e che ti ama.. così ogni cosa sarà bella e anche gli "sbagli" diventaranno diamanti
............... o mio dio Mi sa che ho sbagliato a rispondere, avevo capito che la prima volta nn l'avevi ancora avuta e che avevi paura.. xD
Ok, la prossima volta leggo meglio! xD Don't worry.. be happy!
Cmq.. ok se la prima volta è andata male.. AMEN, cavoli suoi, no? tanto c'è la seconda E poi anche io avevo la fissa del primo bacio, ma in fondo che sarà mai il primo?? o il secondo e il terzo mi sn sembrati uguali.. voglio dire, il fatto di dire il primo o il secondo è solo un fatto psicologico.. Io per esempio ho baciato 4 ragazzi.. ma a me quello con cui stò adesso mi sembra il primo, xkè baci così pieni d'amore nn ne avevo mai ricevuti
E poi.. fra un pò ci riderai su.. cm faccio io quando ripenso al disastro del mio primo "mezzo bacio" (nn intero xkè sputai prima, ma lasciamo perdere dai.. )