ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Delusione

  1. #21
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi è venuto in mente il mio primo bacio (quello sì che fu traumatico -.-) il tizio mi snobbò a vita perchè evidentemente non ero brava ..però adesso rosica, non è meraviglioso?

  2. #22
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Però non ho capito pienamente il tuo problema.
    mformatteo ha ragione comunque.
    La prima volta è la prima..di una lunga serie.

  3. #23
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 23/4/2010
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    fortunatamente (almeno in genere) la prima volta non è che..la prima, appunto!

    non è una cosa da "o la va o la spacca" che ti capita una volta nella vita e stop, a te sfruttarla al meglio oppure vivere di rimorsi a vita..

    se la prima volta va male vorrà dire che alla seconda andrà meglio..
    Già ti dico che se tu pensi "oddio oddio è la prima volta e DEVE ANDARE TUTTO BENISSIMO!!!" va a finire che va tutto uno schifo Perchè l'ansia non e' molto amica del sesso a dire il vero.
    Comunque io ho avuto una prima, seconda, terza volta orribili...poi tutto stupendo. Quindi non ti preoccupare. E' come i primi baci: sei angosciatissimo, pensi che se andrà male e' una tragedia, ma poi se va male non fa nulla, la volta dopo va meglio.

  4. #24
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    ti caspisco....io non ci riesco con la mia attuale ragazza...eppure è l'unica che amo veramente...

    non capisco cosa mi succede...tutto bene....poi metto il preservativo...e niente :\

    sto pensando a qualche farmaco sinceramente.

  5. #25
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Beh ma la prima volta non va mai bene...se si sbaglia bisogna riprovare finche' non ci si riesce...nel sesso come in utte le sfide che ti mette davanti la vita...arrendersi non serve a niente se non a farti diventare ancora piu insicuro
    Non e' grave sai che la prima volta vada male...Se poi scendono in campo i sentimenti allora e' ancora piu facile che vada male
    Io per anni ho fatto sesso senza problemi, e poi mi sono innamorato...le prime volte era davvero difficile perche' ero invaso da paure e paranoie e non andava molto bene il sesso fra noi...ma piano piano le ho sconfitte e adesso faccio il miglior sesso della mia vita...non scoraggiarti mai. Prova e riprova e vedrai che andra' tutto bene

  6. #26
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io la prima volta del mio bacio è stato pessimo però ciò ho riprovato e alla fine ho imparato.. non ti puoi buttare giù perchè la tua prima volta è andata male, si è una brutta cosa però ci saranno tante altre volte e vedrai che andrà meglio..... tranquillo..

  7. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Nessuno nasce imparato e raramente ci si imbatte a primo colpo nella persona adatta. Il fallimento potrebbe derivare dal mix di entrambi i fattori, oppure uno potrebbe influenzare l'altro. L'importante è trovare il coraggio di riprovare, ma soprattutto volerlo fare. Mi è capitato di consigliare a persone delle visite ad esperti e queste mi hanno quasi riso in faccia, come se farsi toccare nel proprio intimo o il proprio pene fosse un delitto. Questo un po è anche segno di egoismo, perchè vedi solo te stesso quando in realtà nuoci anche alla persona che vorrebbe vivere con te una sessualità serena.

  8. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    Tempo fa ..molto tempo fa mi capitò di trovare un giovane impiccato in casa ...
    La moglie , la neo moglie lo voleva proprio s*******re a mezzo stampa ....
    Povero ragazzo ........Non fu un bello spettacolo , ancora meno sapere che non era riuscito a fare l' amore con lei ......

    Alla faccia...era proprio innamorata la mogliettina....mi chiedo ma certa gente che si sposa a fare?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Che delusione
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 19:24
  2. la mia delusione
    Da babylara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 11:51
  3. che delusione...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 16:43
  4. delusione!!!
    Da joja79y nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 17:14
  5. delusione
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 19:26