Mi è venuto in mente il mio primo bacio (quello sì che fu traumatico -.-) il tizio mi snobbò a vita perchè evidentemente non ero brava ..però adesso rosica, non è meraviglioso?
Mi è venuto in mente il mio primo bacio (quello sì che fu traumatico -.-) il tizio mi snobbò a vita perchè evidentemente non ero brava ..però adesso rosica, non è meraviglioso?
Però non ho capito pienamente il tuo problema.
mformatteo ha ragione comunque.
La prima volta è la prima..di una lunga serie.
Già ti dico che se tu pensi "oddio oddio è la prima volta e DEVE ANDARE TUTTO BENISSIMO!!!" va a finire che va tutto uno schifo Perchè l'ansia non e' molto amica del sesso a dire il vero.
Comunque io ho avuto una prima, seconda, terza volta orribili...poi tutto stupendo. Quindi non ti preoccupare. E' come i primi baci: sei angosciatissimo, pensi che se andrà male e' una tragedia, ma poi se va male non fa nulla, la volta dopo va meglio.
ti caspisco....io non ci riesco con la mia attuale ragazza...eppure è l'unica che amo veramente...
non capisco cosa mi succede...tutto bene....poi metto il preservativo...e niente :\
sto pensando a qualche farmaco sinceramente.
Beh ma la prima volta non va mai bene...se si sbaglia bisogna riprovare finche' non ci si riesce...nel sesso come in utte le sfide che ti mette davanti la vita...arrendersi non serve a niente se non a farti diventare ancora piu insicuro
Non e' grave sai che la prima volta vada male...Se poi scendono in campo i sentimenti allora e' ancora piu facile che vada male
Io per anni ho fatto sesso senza problemi, e poi mi sono innamorato...le prime volte era davvero difficile perche' ero invaso da paure e paranoie e non andava molto bene il sesso fra noi...ma piano piano le ho sconfitte e adesso faccio il miglior sesso della mia vita...non scoraggiarti mai. Prova e riprova e vedrai che andra' tutto bene
anche io la prima volta del mio bacio è stato pessimo però ciò ho riprovato e alla fine ho imparato.. non ti puoi buttare giù perchè la tua prima volta è andata male, si è una brutta cosa però ci saranno tante altre volte e vedrai che andrà meglio..... tranquillo..
Nessuno nasce imparato e raramente ci si imbatte a primo colpo nella persona adatta. Il fallimento potrebbe derivare dal mix di entrambi i fattori, oppure uno potrebbe influenzare l'altro. L'importante è trovare il coraggio di riprovare, ma soprattutto volerlo fare. Mi è capitato di consigliare a persone delle visite ad esperti e queste mi hanno quasi riso in faccia, come se farsi toccare nel proprio intimo o il proprio pene fosse un delitto. Questo un po è anche segno di egoismo, perchè vedi solo te stesso quando in realtà nuoci anche alla persona che vorrebbe vivere con te una sessualità serena.