Visualizzazione stampabile
-
si ma questo succede quando persone forse un pò troppo sensibili si trovano a che fare con dei bastardi di prima categoria :roll:
tra una persona che ha una defaillance a letto e una persona che si diverte ad umiliarla, magari anche pubblicamente, secondo te dov'è che sta l'anormalità?
io credo nella seconda.
in fondo ripeto, secondo me si dà fin troppa importanza al sesso.. come se una volta che si fa cilecca sia un fallimento personale :roll: ok, non fa piacere perchè in quel momento ci si sente impotenti e "vulnerabili", però alla fine è come farsi mille paranoie se ci svegliamo un giorno con la febbre e non riusciamo manco a soffiarci il naso :roll:
sarebbe stupido no?
detto questo, è palese che quando succedono simili cose (indubbiamente antipatiche), farsene un cruccio è inutile, e in genere pure controproducente.. ti è andata male? eh, amen.. la prossima volta si viaggia!
la tipa non riesce ad andare oltre il proprio desiderio insoddisfatto?
A) non ti sei perso nulla
B) spiegale che non hai il potere di invadere i corpi cavernosi come e quando vuoi a bacchetta.
io credo che in certi momenti bisogna semplicemente buttarla sul ridere e stop, dedicarsi ad altro u.u
-
io ho fatto cilecca la prima volta
-
Ehi.. :) tutta agitazione inutile secondo me.
Io nn ho esperienza in campo, ma se vuoi il mio parere la prima volta è un'errore solo se lo fai con una persona che nn ami.
Se fra te e la persona con cui lo fai c'è amore.. nn ci sn sbagli e tantomeno vergogne. Perchè c'è amore fra voi e a lei nn interesserà come sei fatto, se sei bravo o cose del genere.. le cose che gli interesseranno saranno altre. Ma devi solo essere sicuro che la ami e che ti ama.. così ogni cosa sarà bella e anche gli "sbagli" diventaranno diamanti :D
............... o mio dio :lol: Mi sa che ho sbagliato a rispondere, avevo capito che la prima volta nn l'avevi ancora avuta e che avevi paura.. xD
Ok, la prossima volta leggo meglio! xD Don't worry.. be happy! :D
Cmq.. ok se la prima volta è andata male.. AMEN, cavoli suoi, no? tanto c'è la seconda :lol: E poi anche io avevo la fissa del primo bacio, ma in fondo che sarà mai il primo?? o il secondo e il terzo mi sn sembrati uguali.. voglio dire, il fatto di dire il primo o il secondo è solo un fatto psicologico.. Io per esempio ho baciato 4 ragazzi.. ma a me quello con cui stò adesso mi sembra il primo, xkè baci così pieni d'amore nn ne avevo mai ricevuti :oops:
E poi.. fra un pò ci riderai su.. cm faccio io quando ripenso al disastro del mio primo "mezzo bacio" (nn intero xkè sputai prima, ma lasciamo perdere dai.. :lol:)
-
Ricorrere allo specialista per la cilecca della prima volta mi pare esagerato:D
Spesso l'ansia da prestazione tira brutti scherzi...
ovviamente se ci si trova dinanzi a ripetuti episodi di impotenza allora ben vengano indagini mediche e psicologiche.
-
Non ho capito... il problema è la cilecca? Se si, penso succeda all'80% degli uomini... e non è un problema. E se stai con una persona che prova qualcosa per te, non te lo farà pesare per niente.. insomma succede! E succede anche dopo, basta un po' di alcool di troppo, una giornata storta, ci sono mille fattori... e vedila così: anche lei sarà presa male perchè generalmente quando un ragazzo non riesce a far l'amore con noi incolpiamo noi stesse: non è attratto da me, non sono abbastanza attraente per lui, non sono capace di farlo eccitare, il mio fisico fa cagàre, ecc...
-
Al giorno d'oggi, grazie ai nuovi sistemi di comunicazioni, internet, giornali, tv, e blalblabla... credo che molti sappiano che la prima volta è quello che è... che si può venire subito, che può far male, che si può non riuscirci, ecc... Certamente avviene apprensione, paura e tutto quanto ma poi si può sempre riprovare ;) ;) ;)
-
Non avere paura, perchè come già è stato detto succede a tutti.
Ma penso che per te il problema reale, se mi posso permettere, è che hai paura del tuo fisico per un tuo problema.
Non darci peso se è andata male, nei rapporti intimi può succedere a TUTTI di fare brutte figure.
Non solo a chi ha problemi fisici.
E se proprio ti sentissi così a disagio per questo tuo problema, ti consiglio da andare da un esperto, che magari riuscirà sicuramente a darti delle dritte.
Però ricorda che sei tu che devi affrontare le TUE paure, non gli altri per te.
Sbagli una volta, ci riprovi.
Sbagli un'altra volta. Ci riprovi.
E ce la fai.
-
Se la prima volta fai cilecca, beh, è un problema, ma si risolve.
Se vieni troppo presto, è normale, si risolve anche questo.
Se ti muore sul più bello, è un trauma. :lolll:
-
Hai avuto una delusione a letto?
-
Penso che problemini fisici la prima volta ce li possano avere tutti, non mi sembra questo gran disastro, è appunto la prima volta. Ti avviso che provando e riprovando si migliora, eh! Ma comunque penso che se davvero una persona la si ama, la prima volta sarà comunque bellissima. Tipo io la prima volta ho sofferto parecchio male e lui, vedendo che mi faceva male, non è che poi abbia resistito tanto. Ma di certo non siamo andati da un sessuologo ed è stata comunque una cosa dolcissima e uno stupendo ricordo... Non farti paranoie su questo, non conviene...