Potrebbe sembrare una volgarità e ferire la sensibilità altrui, percui dico subito che si tratta della fellatio, allora posso proseguire con la domanda?
Potrebbe sembrare una volgarità e ferire la sensibilità altrui, percui dico subito che si tratta della fellatio, allora posso proseguire con la domanda?
scusa ma che domanda è posso fare una domanda
falla e basta
nel caso si chiude
Non so se scriverla prima in privato a un moderatore, o chiedere appunto che venga chiusa preventivamente in caso di pericolo ban perché francamente non vorrei uscire da sto forum con una domanda simile
Comunque niente di illegale, macabro, volgare o cosa, semplicemente una curiosità che vorrei rivolgere alle ragazze che hanno praticato questa cosa
scrivila in un modo non offensivo, senza bestemmie o offese ad utenti...
siamo su un forum molto elastico e hai aperto un topic nella sezione giusta...
Ok, allora, cosa si prova a leccarlo? io per forza di cose ce l'ho davanti agli occhi per una buona parte della giornata, praticamente ci vivo assieme, eppure per mia fisionomia non potrei mai raggiungerlo, e francamente, non sono intenzionato ad andare a provare quello di un altro! però non faccio che chiedermi quale sia la sensazione, se é bello cosa si prova ecc.
ed era tutto qui?
sicuramente le donne sapranno rispondere
Si tutto qui xD
sicuramente le donne sapranno rispondere
eh, fatevi avanti però che qui per ora mi hanno risposto solo maschi
Gabriele D'Annunzio ha trovato la risposta alla tua domanda