Potrebbe sembrare una volgarità e ferire la sensibilità altrui, percui dico subito che si tratta della fellatio, allora posso proseguire con la domanda?
Visualizzazione stampabile
Potrebbe sembrare una volgarità e ferire la sensibilità altrui, percui dico subito che si tratta della fellatio, allora posso proseguire con la domanda?
scusa ma che domanda è posso fare una domanda
falla e basta
nel caso si chiude
Non so se scriverla prima in privato a un moderatore, o chiedere appunto che venga chiusa preventivamente in caso di pericolo ban perché francamente non vorrei uscire da sto forum con una domanda simile :lol:
Comunque niente di illegale, macabro, volgare o cosa, semplicemente una curiosità che vorrei rivolgere alle ragazze che hanno praticato questa cosa
scrivila in un modo non offensivo, senza bestemmie o offese ad utenti...
siamo su un forum molto elastico e hai aperto un topic nella sezione giusta...
Ok, allora, cosa si prova a leccarlo? io per forza di cose ce l'ho davanti agli occhi per una buona parte della giornata, praticamente ci vivo assieme, eppure per mia fisionomia non potrei mai raggiungerlo, e francamente, non sono intenzionato ad andare a provare quello di un altro! però non faccio che chiedermi quale sia la sensazione, se é bello cosa si prova ecc.
ed era tutto qui? :|
sicuramente le donne sapranno rispondere
Si tutto qui xD
sicuramente le donne sapranno rispondere
eh, fatevi avanti però che qui per ora mi hanno risposto solo maschi :lol:
Gabriele D'Annunzio ha trovato la risposta alla tua domanda