ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67

Cosa si prova a leccarlo?

  1. #11


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    credo sia la stessa sensazione di quando tu la lecchi alla tua lei, poi nn so spiegarti eh... sono delle sensazioni che nn si possono descrivere... certo dipende anche da molti fattori, quali la pulizia, l'odore, di cm si comporta il maschio ecc ecc. io l'ho fatto solo ed esclusivamente al mio uomo e ne sono felice

  2. #12
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    E' difficile spiegare una sensazione fisica attraverso le parole. Se la pratichi al partner giusto è una sensazione davvero piacevole: dal punto di vista fisico è come quando mangi il tuo piatto preferito: ti piace gustarlo e provi quasi piacere nell'assaporarlo XD C'è poi la componente psicologica che non è indifferente: il senso di potere che provi mentre lo fai è davvero forte. Poi come dice llonina dipende da molti fattori...tipo quelli che ti prendono la testa e te lo spingono in gola...non c'è niente di peggio..
    Cmq fare una bella fellatio è più impegnativo di quel che può sembrare. Ma ne vale la pena

  3. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    nota: a Julie piace...



  4. #14
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    vabè che c'è di scandaloso? XD che si prova? un senso di riempimento XD bo è difficile da descrivere...ad alcune può non piacere il sapore che ha (e non per forza a avvenuta eiaculazione in quanto saprete tutti che qualcosa esce pure prima)
    Ultima modifica di Revy; 23/3/2010 alle 20:05

  5. #15
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente non provo nulla se non piacere nel vedere che il mio partner gode.

  6. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Chiedilo alla tua donna no?

  7. #17
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io non ci credevo ma ho visto in internet che molti ragazzi riescono a farselo da soli senza ricorrere alla chirurgia, semplicemente flettendosi.
    Per me sarebbe impossibile dato che non riesco nemmeno a toccarmi le punte dei piedi stando alzato.
    Comunque immagino che non sia nulla di eccezzionale, alla fine il pene é un pezzo di carne come un altro, immagino non sia troppo diverso da mettersi in bocca un wurstel.
    ps: secondo voi ci sono ragazze che riescono a raggiungere la vagina con la bocca?

    pps: mi sento un pò malato a fare certe domande quindi non ne farò altre sull'argomento xD

  8. #18
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Io non ci credevo ma ho visto in internet che molti ragazzi riescono a farselo da soli senza ricorrere alla chirurgia, semplicemente flettendosi.
    Per me sarebbe impossibile dato che non riesco nemmeno a toccarmi le punte dei piedi stando alzato.
    Comunque immagino che non sia nulla di eccezzionale, alla fine il pene é un pezzo di carne come un altro, immagino non sia troppo diverso da mettersi in bocca un wurstel.
    ps: secondo voi ci sono ragazze che riescono a raggiungere la vagina con la bocca?

    pps: mi sento un pò malato a fare certe domande quindi non ne farò altre sull'argomento xD
    le contorsioniste..

  9. #19
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Io non ci credevo ma ho visto in internet che molti ragazzi riescono a farselo da soli senza ricorrere alla chirurgia, semplicemente flettendosi.
    Per me sarebbe impossibile dato che non riesco nemmeno a toccarmi le punte dei piedi stando alzato.
    Comunque immagino che non sia nulla di eccezzionale, alla fine il pene é un pezzo di carne come un altro, immagino non sia troppo diverso da mettersi in bocca un wurstel.
    ps: secondo voi ci sono ragazze che riescono a raggiungere la vagina con la bocca?

    pps: mi sento un pò malato a fare certe domande quindi non ne farò altre sull'argomento xD
    cioè ma tu vorresti ciucciartelo da solo?

  10. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dico io, a 27 anni non hai di meglio da fare che chiederti che cosa si prova a fare una fellatio? oppure se esiste una ragazza che riesce a leccarsela da sola?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci vado a letto, ma non so cosa prova per me
    Da frizza nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 11:43
  2. non capisco che cosa prova per me!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 22:38
  3. prova
    Da raulo93 nel forum Giochi online
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 18:54